Play Radio Foppapedretti Bergamo: a Roma si ritirano i premi per la passata stagione nell'attesa dell'anticipo di domani
Autore: Lega Volley Femminile
20 Ottobre 2006

Si gioca in anticipo la prima giornata del girone di ritorno della Fase Preliminare di Coppa Italia per Play Radio Foppapedretti. Sabato alle 20.30 (i cancelli aprono al pubblico alle 19.00) il PalaNorda di piazzale Tiraboschi a Bergamo ospiterà la sfida alla Sant' Orsola Asystel Novara, avversaria dell’ultimo turno di Coppa Italia conquistato dalle rossoblù al tie break che ha consegnato a Play Radio Foppapedretti la vetta solitaria della classifica del Girone A a 8 punti.
Ancora una volta i tecnici Fenoglio e Simoncelli avranno a disposizione sette atlete, Gujska, Croce, Barazza, Barun, Poljak, Sorokaite e Secolo, a cui si uniranno tre rappresentanti del Settore Giovanile del Volley Bergamo: l’alzatrice Paola Casati, la centrale Alessandra Verzeroli e la schiacciatrice Mara Canavesi.
Oggi, intanto, Fenoglio (Miglior Allenatore per la Serie A1) e Sorokaite (Miglior Giocatrice Under 20 per la Serie A2) saranno a Roma per il ritiro dei Premi di Lega 2005/2006 e per la Presentazione del 62° Campionato Italiano. Saranno accompagnati dal Responsabile delle Relazioni Esterne del Volley Bergamo, Andrea Veneziani, che ritirerà il  premio per la Società con il pubblico più corretto e numeroso della Serie A1(Premio Pietro F. Florio) e i riconoscimenti per la formazione vincitrice dello Scudetto e della Coppa Italia 2005/2006.

ARBITRI. Arbitri del secondo match casalingo di Play Radio Foppapedretti saranno Maurizio Giani di Piacenza e Luca Zecchini di Vignola (Mo).


BIGLIETTERIA. La Biglietteria di piazzale Tiraboschi aprirà al pubblico a partire dalle 19.00 di sabato. Dalla stessa ora riprenderà la distribuzione delle Tessere d’Abbonamento a chi non le avesse ritirate in occasione del primo incontro casalingo. Ma sarà possibile anche sottoscrivere Abbonamenti non numerati per la stagione 2006/2007 per chi non avesse ancora avuto la possibilità di recarsi presso gli Uffici del Volley Bergamo per la prenotazione.


TV, RADIO E WEB. La gara valida per il quarto turno preliminare di Coppa Italia sarà trasmessa da Bergamo TV domenica alle 21.45.
www.volleybergamo.it seguirà il match in diretta fornendo aggiornamenti in tempo reale con il suo Tabellone Elettronico.
Della prima fase della Coppa Italia si parlerà nel corso del fine settimana anche negli studi di Play Radio: sabato dalle 12 alle 16 nel corso del programma Sport Weekend, e lunedì dalle 21 alle 23 nel programma Polisportiva Play. Non mancheranno i commenti in diretta dei tecnici e delle protagoniste rossoblù.

QUATTRO ROSSOBLU’ AI MONDIALI. Il commissario tecnico della nazionale femminile Massimo Barbolini ha ufficializzato le dodici atlete che difenderanno il titolo di Campione del Mondo della Nazionale Italiana ai Campionato Mondiali in programma in Giappone. Tra di loro ci saranno quattro rappresentanti di Play Radio Foppapedretti: l’alzatrice Eleonora Lo Bianco, la centrale Paola Paggi e le schiacciatrici Francesca Piccinini e Serena Ortolani.
La partenza per Nagoya, sede della prima e seconda fase, è fissata per martedì.
Questo l’elenco delle convocate: le alzatrici Eleonora Lo Bianco e Stefania Dall’Igna; gli opposti Elisa Togut e Nadia Centoni; le centrali Sara Anzanello, Paola Paggi e Martina Guiggi; le schiacciatrici Francesca Piccinini, Simona Rinieri, Valentina Fiorin e Serena Ortolani; il libero Paola Cardullo.

 


 

Visualizza sponsor