Play Radio Foppapedretti Bergamo: Barun e Secolo ai box
Autore: Lega Volley Femminile
24 Ottobre 2006

Giornata di accertamenti per Katarina Barun e Manuela Secolo sotto la supervisione del fisioterapista Giuseppe Ferrenti.
L’ecografia a cui è stata sottoposta la schiacciatrice croata, vittima di un risentimento muscolare all’addome nel corso della seduta di rifinitura prima del match con Novara, non ha evidenziato lesioni rilevanti. Katarina non avverte più dolore e nei prossimi 4-5 giorni verranno valutati i tempi di recupero: lo Staff Medico pare comunque fiducioso di poterla rivedere in campo già per la gara di domenica a Chieri.
Controlli anche per Manuela Secolo, dolorante al ginocchio sinistro dopo la gara disputata sabato al PalaNorda di Bergamo: l’ecografia ha evidenziato un versamento nel ginocchio. Nei prossimi giorni, per lei, terapie laser per curare l’infiammazione, mentre, come per Barun, saranno necessari 4-5 giorni per valutare i tempi di recupero.
CROCE E BARUN A SCUOLA, BARAZZA IN TV. Torna il consueto appuntamento settimanale con la rubrica di Bergamo TV interamente dedicata al mondo di Play Radio Foppapedretti: “Sotto Rete con la Foppapedretti” andrà in onda giovedì alle 21.30 e in replica venerdì alle 18.45. Ospite in studio la centrale Jenny Barazza.
Venerdì alle 11.00, Paola Croce e Katarina Barun saranno invece ospiti della Scuola Muzio del quartiere Villaggio degli Sposi a Bergamo: il libero e la schiacciatrice croata risponderanno alle domande degli studenti e guideranno la lezione di Educazione Fisica.

 
 

Visualizza sponsor