E’ fissata per domani alle 18.00 a Zagabria la gara di ritorno che
Play Radio Foppapedretti disputerà con il Mladost Zagreb, valida per la quarta giornata del Pool D della Indesit European Champions League. La Main Phase della competizione è dunque al giro di boa e le rossoblù inizieranno la fase di ritorno proprio dall’ultima avversaria affrontata a Treviglio la scorsa settimana, la formazione croata battuta in tre set.
Per l’occasione, sono partite alla volta della Croazia solamente otto atlete: Ortolani, Croce, Gujska, Barazza, Barun, Sorokaite, Paggi e Poljak. Saranno guidate in panchina dal secondo allenatore Andrea Simoncelli e dal videoman Stefano Saja.
Marco Fenoglio resterà invece a Bergamo a lavorare con Piccinini, Lo Bianco, Secolo e Gruen e insieme prepareranno la sfida a Pesaro per la Semifinale della Supercoppa Italiana in programma venerdì a Monterotondo.
ARBITRI E TV. Arbitri della seconda sfida tra Zagabria e Bergamo saranno il bulgaro Svetoslav Zlatarev e l’ucraino Mykhailo Melnyk. La gara sarà trasmessa in differita da RAISport Satellite mercoledì alle 16.00, ma sarà seguita in diretta dal Tabellone Elettronico di
www.volleybergamo.it.
PROGRAMMA SETTIMANALE. In viaggio verso la Croazia, Play Radio Foppapedretti si prepara ad una settimana intensa: domani la gara di Champions League, quindi il ritorno a Bergamo in nottata; giovedì la partenza alla volta di Monterotondo dove venerdì e sabato si disputerà la Final Four della Supercoppa Italiana.
LUNEDI’
08.30 Partenza per Zagabria
19.00-20.30 PalaSport – ZAGABRIA
MARTEDI’
11.00-12.00 PalaSport – ZAGABRIA
15.30-18.30 PalaNorda – BERGAMO (Allenamento x chi non parte x Zagabria)
18.00 ZAGABRIA-BERGAMO Champions League
MERCOLEDI’
15.30-18.30 PalaNorda – BERGAMO
GIOVEDI’
08.00 Partenza per Roma
18.00 PalaSport – MONTEROTONDO
VENERDI’
11.00-12.00 PalaSport – MONTEROTONDO
20.00 BERGAMO-PESARO Supercoppa Italiana
SABATO
15.00 FINALE SUPERCOPPA
DOMENICA
RIPOSO