Play Radio Foppapedretti Bergamo: domani alle 15 l'esordio in campionato per le Campionesse d'Italia
Autore: Lega Volley Femminile
24 Novembre 2006


Primo allenamento stagionale a Bergamo ieri per le reduci dai Campionati Mondiali disputati in Giappone. Francesca Piccinini, Paola Paggi, Eleonora Lo Bianco e Angelina Gruen si sono unite nel pomeriggio di ieri a Serena Ortolani e al resto del gruppo e hanno ripreso confidenza con il parquet del PalaNorda in vista dell’esordio nel Campionato Italiano fissato per domani alle 15.00 a Bergamo.
La prima sfida delle Campionesse d’Italia in carica sarà alla neopromossa Rebecchi Cariparma Piacenza e di fronte al pubblico rossoblù sfilerà la squadra pressoché al completo: mancherà, infatti, Indre Sorokaite, sempre bloccata da problemi di tesseramento, mentre saranno valutate nelle prossime ore le condizioni del capitano Paola Paggi, rientrata dal Giappone con un problema al ginocchio destro. La centrale piemontese verrà sottoposta a esame ecografico e quindi lo Staff Medico si pronuncerà sui tempi di recupero.

ARBITRI. Saranno gli arbitri Marco Cerquoni di Volpiano (To) e Gabriele Balboni di Torino a dare il fischio d’inizio alle 15.00 di domani per l’esordio delle Campionesse d’Italia nella Findomestic Volley Cup.

BIGLIETTERIA. La Biglietteria del PalaNorda, in piazzale Tiraboschi, aprirà a partire dalle 13.30 di sabato; alla stessa ora apriranno al pubblico i cancelli dell’impianto.
Insieme alla vendita dei biglietti, riprenderà la distribuzione delle Tessere d’Abbonamento a chi non le avesse ritirate in occasione dei primi incontri casalinghi. Sarà inoltre possibile sottoscrivere Abbonamenti non numerati per la stagione 2006/2007.

TV, RADIO E WEB. Play Radio Foppapedretti Bergamo-Rebecchi Cariparma Piacenza sarà trasmessa in differita da RAI 3 nel corso del pomeriggio sportivo di sabato, alle 16.50 circa.
La gara andrà invece in onda su Bergamo TV domenica alle 21.45.
www.volleybergamo.it seguirà il match in diretta fornendo aggiornamenti in tempo reale sul risultato con il Tabellone Elettronico.
Si parlerà di Findomestic Volley Cup e di Play Radio Foppapedretti nel corso del fine settimana anche negli studi di Play Radio: sabato dalle 12 alle 16 nel corso del programma Sport Weekend e lunedì dalle 21 alle 23 nel programma Polisportiva Play (per conoscere le frequenze di Play Radio: www.playradio.it).


 
 
 

Visualizza sponsor