Play Radio Foppapedretti torna protagonista nel Campionato Italiano: domenica alle 17.30 le rossoblù scenderanno in campo al PalaEvangelisti di Perugia e di fronte si troveranno la formazione della Despar.
Sarà la gara valida per la settima giornata della Findomestic Volley Cup, dopo che quella per la sesta giornata, che avrebbe dovuto vedere la Sant’Orsola Asystel Novara ospite del PalaNorda la scorsa domenica, è stata rinviata a martedì 30 gennaio alle 20.00 per gli impegni europei delle piemontesi.
Il gruppo che ieri ha preso parte alla vittoriosa sfida al Winiary Kalisz, nella quinta giornata del Pool D della Indesit European Champions League, farà ritorno in Italia dalla Polonia in serata, ma si rimetterà in viaggio già nel pomeriggio di domani, alla volta dell’Umbria, dopo aver sostenuto una seduta di lavoro in sala pesi. Domenica mattina allenamento di rifinitura nel PalaSport di Perugia e nella nottata il rientro a Bergamo, dopo la fine del match.
Dopo il Campionato Italiano, ci si ritufferà subito in Europa: martedì alle 20.30 il Palazzetto dello Sport di Treviglio ospiterà il Marichal Tenerife per l’ultimo turno della fase preliminare di Champions League.
ARBITRI E TV. La gara tra Play Radio Foppapedretti e Despar Perugia sarà diretta dagli arbitri Omero Satanassi di Porto Fuori (RA) e Giorgio Gnani di Ferrara.
La differita dell’incontro sarà trasmessa da Bergamo TV martedì alle 23.00. Aggiornamenti in diretta sull’andamento della gara verranno invece forniti dal Tabellone Elettronico di
www.volleybergamno.it, che aggiornerà inoltre, con un SMS, tutti gli iscritti al servizio sul risultato finale dell’incontro.
I BIGLIETTI PER BERGAMO-TENERIFE. La Champions League tornerà a Treviglio martedì alle 20.30, per l’ultimo turno del Pool D con il Marichal Tenerife. I biglietti per questa gara sono già in vendita negli Index Point (
www.volleybergamo.it per conoscere i punti vendita autorizzati) e saranno disponibili fino alle 24 di domenica. La biglietteria del Palazzetto dello Sport di Treviglio aprirà martedì alle 19.00.
SETTORE GIOVANILE. In vista della formazione della squadra Regionale Femminile che rappresenterà la Lombardia al Trofeo delle Regioni 2007, sono state convocate sette atlete del Settore Giovanile del Volley Bergamo all’allenamento che avrà luogo domenica 21 gennaio presso il Palasport di Almenno San Bartolomeo. Si tratta di: Angela Gabbiadini, Hawa Bara, Jennifer Tiraboschi, Chiara Fusi, Sara Gotti, Eleonora Rossi e Giulia Piccoli Trapletti.