Doppia trasferta settimanale per
Play Radio Foppapedretti che, reduce da una domenica di riposo a seguito dello spostamento del match casalingo con Novara a martedì 30 gennaio, vede all’orizzonte la quinta gara del Pool D della Indesit European Champions League, seguita dalla settima giornata del Campionato Italiano.
Le rossoblù, che si ritroveranno in palestra nel pomeriggio, prima per una seduta pesi e poi per l’appuntamento serale al PalaNorda, dedicheranno dunque parte della settimana ai trasferimenti. Nella mattinata di mercoledì è prevista la partenza alla volta della Polonia: destinazione Kalisz con partenza dall’aeroporto di Malpensa, scalo a Varsavia, arrivo a Poznan e trasferimento nella cittadina che ospiterà l’incontro con il Winiary Kalisz, giovedì alle 18.30.
Il rientro a Bergamo è fissato per la serata di venerdì, mentre sabato, dopo una mattinata trascorsa in sala pesi, si ripartirà alla volta dell’Umbria, dove domenica alle 17.30 Play Radio Foppapedretti se la vedrà con la Despar Perugia.
La prima fase di qualificazione ai Play Off della Indesit European Champions League si concluderà martedì 16 gennaio a Treviglio, quando le spagnole del Marichal Tenerife faranno visita alle rossoblù. La successiva fase della competizione, a cui accedono le prime tre classificate di ciascun raggruppamento, avrà inizio il 7 febbraio.
Il calendario della Findomestic Volley Cup, dopo la trasferta di Perugia, prevede invece tre incontri casalinghi per Play Radio Foppapedretti: domenica 21 gennaio la sfida alla Scavolini Pesaro, domenica 28 gennaio quella alla Bigmat Sanpaolo Chieri e quindi il recupero della gara con Sant’Orsola Asystel Novara, martedì 30 gennaio. Tre match da non perdere che riempiranno certamente gli spalti del PalaNorda di Bergamo.