Play Radio Foppapedretti Bergamo: due gare in tre giorni al PalaNorda
Autore: Lega Volley Femminile
26 Gennaio 2007

Il PalaNorda di Bergamo si prepara a riaprire i battenti per una nuova sfida del Campionato Italiano, quella che Play Radio Foppapedretti lancerà domenica alle 17.30 alla Bigmat Sanpaolo Chieri.
Le rossoblù hanno lavorato in palestra questa settimana in vista del nono turno della Findomestic Volley Cup e del recupero della sesta giornata, in programma il martedì seguente alle 20.00 con il match che le opporrà alla Sant’Orsola Asystel Novara. Due gare in tre giorni per dimenticare in fretta la sconfitta della scorsa domenica inflitta dalla Scavolini Pesaro.
Per i prossimi due incontri, Play Radio Foppapedretti si augura di poter contare sullo stesso strepitoso pubblico visto al PalaNorda nell’ultima gara casalinga, in grado di trascinare le rossoblù nella marcia verso le zone alte della classifica.
I cancelli e la biglietteria del PalaNorda apriranno alle 16.00 di domenica.
 

ARBITRI, WEB E RADIO. La gara tra Play Radio Foppapedretti e Chieri sarà diretta dagli arbitri Angelo Rusalen (S. Lucia di Piave – TV) e Gianluca Trevisan (Pressana – VR).
Gli appassionati del web che non raggiungeranno il PalaNorda, potranno seguire l’incontro in diretta grazie agli aggiornamenti in tempo reale del Tabellone Elettronico di www.volleybergamo.it: dal fischio d’inizio saranno disponibili i sestetti titolari, eventuali sostituzioni, il dettaglio dei punti conquistati da ogni singola atleta e il risultato finale, in esclusiva per gli iscritti al Servizio Risultati, inviato via SMS.
Nel corso del fine settimana non mancheranno gli appuntamenti legati a Play Radio Foppapedretti anche dalle frequenze di Play Radio: sabato dalle 12 alle 16 commento pregara nel corso del programma Sport Weekend che avrà come ospite la centrale Jenny Barazza, domenica dopo le 20.00 un’intervista alla schiacciatrice Angelina Gruen, mentre lunedì tra le 21 e le 23 Francesca Piccinini sarà ospite del programma Polisportiva Play, l'esclusiva “club house” di Play Radio, dove si incontrano gli atleti delle squadre “marchiate” Play Radio (per conoscere le frequenze: www.playradio.it).

OFFICIAL STORE. Anche l’Official Store Rossoblù riaprirà domenica alle 16.00: tute, maglie da gara e t-shirt griffate Play Radio Foppapedretti saranno in vendita in esclusiva all’interno dell’impianto orobico.
Continuerà inoltre ad essere distribuito “L’Arte di essere Donna”, lo speciale calendario realizzato dalle atlete rossoblù. Per fare proprio il Calendario 2007 basterà un’offerta che verrà interamente devoluta alla ANVOLT (Associazione Nazionale Volontari Lotta contro i Tumori) di Bergamo per sostenere l’ambulatorio ginecologico di via San Lazzaro, che offre assistenza gratuita a tutte le donne per la prevenzione dei tumori femminili.

BERGAMO-NOVARA. Per la gara che vedrà ospite la Sant’Orsola Asystel Novara, martedì 30 gennaio alle 20.00, i biglietti saranno disponibili negli Index Point fino alle 24.00 di lunedì.
Nella sezione Biglietteria On Line di www.volleybergamo.it è possibile conoscere gli indirizzi di tutti i punti vendita Index autorizzati di Bergamo e provincia nei quali saranno disponibili biglietti numerati, interi e ridotti.


 

Visualizza sponsor