Dopo il netto successo conquistato ieri a spese della Bigmat Sanpaolo Chieri,
Play Radio Foppapedretti si prepara a mettere in scena una nuova sfida al PalaNorda di Bergamo, la terza consecutiva in pochi giorni.
Domani alle 20.00 (i cancelli e la biglietteria apriranno alle 18.30), infatti, l’impianto di piazzale Tiraboschi riaprirà le porte al pubblico bergamasco, pronto ad assistere all’accesa sfida tra le rossoblù e le piemontesi del Sant’Orsola Asystel Novara, valida per il recupero della sesta giornata della Findomestic Volley Cup.
Entrambe reduci da convincenti successi, le due contendenti, da sempre, assicurano spettacolo nei match che li oppongono e proprio per questo non mancherà il pubblico delle grandi occasioni, pronto a riempire ancora una volta gli spalti dell’impianto orobico.
Atlete e tecnici di Play Radio Foppapedretti torneranno in palestra nel pomeriggio di oggi e nella mattinata di domani per prepararsi alla gara, potranno usufruire di una giornata di riposo mercoledì, ma da giovedì torneranno al lavoro per preparare la trasferta di Altamura, match in programma domenica alle 17.30.
ARBITRI E WEB. La gara tra Play Radio Foppapedretti e Novara sarà diretta dagli arbitri Roberto Locatelli di Trento e Paolo Barbero di Chiavari (GE).
Gli appassionati del web che non raggiungeranno il PalaNorda, potranno seguire l’incontro in diretta grazie agli aggiornamenti in tempo reale del Tabellone Elettronico di
www.volleybergamo.it: dal fischio d’inizio saranno disponibili i sestetti titolari, eventuali sostituzioni, il dettaglio dei punti conquistati da ogni singola atleta e il risultato finale, in esclusiva per gli iscritti al Servizio Risultati, inviato via SMS.
OFFICIAL STORE. Riaprirà domani alle 18.30 l’Official Store Rossoblù: tute, maglie da gara, t-shirt e cappelli griffati Play Radio Foppapedretti saranno in vendita in esclusiva all’interno dell’impianto orobico.
Continuerà inoltre ad essere distribuito “L’Arte di essere Donna”, lo speciale calendario realizzato dalle atlete rossoblù che ha riscosso un grande successo tra i tifosi del volley italiano. Per fare proprio il Calendario 2007 basterà un’offerta che verrà interamente devoluta alla ANVOLT (Associazione Nazionale Volontari Lotta contro i Tumori) di Bergamo per sostenere l’ambulatorio ginecologico di via San Lazzaro, che offre assistenza gratuita a tutte le donne per la prevenzione dei tumori femminili.