Play Radio Foppapedretti Bergamo: il Palasport diventa PalaNorda
Autore: Lega Volley Femminile
3 Ottobre 2006


Un’importante novità contraddistinguerà gli incontri casalinghi della stagione 2006/2007 di Play Radio Foppapedretti. Il Palazzetto dello Sport di Bergamo ha infatti da oggi un nuovo nome: l’impianto di Piazzale Tiraboschi sarà denominato PalaNorda. E non solo in occasione delle gare interne delle campionesse d’Italia di volley, ma per ogni manifestazione ed evento che la casa dello sport bergamasco andrà ad ospitare: dal basket alla scherma, dalla pallavolo alla boxe, dagli spettacoli musicali alle manifestazioni benefiche.

     Confermando l'attenzione e l'impegno che da sempre Norda dedica allo sport, l'azienda, da due stagioni Partner Ufficiale del Volley Bergamo, ha deciso di unire il proprio marchio a quello del Palazzo dello Sport di Bergamo, una vera e propria istituzione per lo sport bergamasco, mitico scenario dove “ha casa” proprio Play Radio Foppapedretti.

      La decisione di Norda è maturata sia per la passione che la dirigenza aziendale nutre per lo sport agonistico (non a caso Norda è sponsor in discipline come il ciclismo, il calcio, la vela, il rugby, l'atletica, il tennis, l'hockey su ghiaccio), sia all'interno di una politica di marketing molto attenta a sottolineare l'importanza dell'acqua per il benessere di tutta la famiglia (acqua Norda è consigliata anche per l'alimentazione dei neonati).

      Norda propone infatti esclusivamente acque di alta montagna, particolarmente pure e leggere, equilibrate e con pochissimo sodio, ideali per chi svolge attività fisica, ma anche per l'alimentazione di tutti i giorni.
   Per Norda, il “PalaNorda” rappresenta  un contenitore attivo e propositivo, al servizio della città e del pubblico: una location che merita di accogliere iniziative anche oltre l'agonismo. In tal senso Norda sta mettendo in cantiere progetti originali e interessanti.
 

Visualizza sponsor