Play Radio Foppapedretti Bergamo: il programma settimanale in vista della nuova sfida a Novara
Autore: Lega Volley Femminile
16 Ottobre 2006


Si è chiuso ieri a Novara il girone di andata della Fase Preliminare di Coppa Italia: Play Radio Foppapedretti, inserita nel raggruppamento A insieme a Chieri, Novara e Piacenza, si ritrova al giro di boa in vetta alla classifica con 8 punti, frutto di tre vittorie, l’ultima delle quali arrivata proprio ieri al tie break in casa della Sant’Orsola Asystel. E per le piemontesi la rivincita è già alle porte: sabato alle 20.30 il PalaNorda di piazzale Tiraboschi, a Bergamo, aprirà le porte al nuovo match di Coppa Italia.


PROGRAMMA SETTIMANALE. Una nuova gara amichevole attende le rossoblù di Marco Fenoglio: mercoledì alle 15.30 la formazione del Sassuolo, campionato di serie A2, farà visita a Play Radio Foppapedretti per testare i progressi del gruppo in vista della nuova sfida a Novara. I tifosi potranno così rivedere all’opera Gujska, Sorokaite, Secolo, Poljak, Barazza, Croce e Barun in una fase d’allenamento che darà spazio alla tecnica più che alla fase atletica che ha contraddistinto i primi due mesi di lavoro.

 

LUNEDI'
RIPOSO
MARTEDI'
mattino RIPOSO
15.00-18.30 PALANORDA – Bergamo
MERCOLEDI'
mattino RIPOSO
15.30-18.30 PALANORDA – Bergamo
GIOVEDI'
09.30 Centro SportPiù – CURNO
15.30-18.00 PALANORDA – Bergamo
VENERDI'
mattino RIPOSO
15.30-18.30 PALANORDA – Bergamo
SABATO
11.00 PALANORDA – Bergamo (Video Tecnico)
11.30-13.00 PALANORDA – Bergamo
20.30 BERGAMO-NOVARA
DOMENICA
RIPOSO


I BIGLIETTI PER SABATO. Sono in vendita negli Index Point i biglietti per la gara che Play Radio Foppapedretti disputerà al PalaNorda di Bergamo sabato 21 ottobre alle 20.30 (per conoscere gli indirizzi dei centri autorizzati Index di Bergamo e provincia consultare www.volleybergamo.it). I tagliandi per la gara di ritorno con le piemontesi di Sant’Orsola Asystel Novara saranno disponibili fino a mercoledì 19 ottobre. La vendita riprenderà sabato alla Biglietteria di piazzale Tiraboschi a partire dalle 19.00. Dalla stessa ora riprenderà la distribuzione delle Tessere d’Abbonamento a chi non le avesse ritirate in occasione del primo incontro casalingo.


 

Visualizza sponsor