Play Radio Foppapedretti Bergamo: Katarina Barun è la dodicesima giocatrice
Autore: Lega Volley Femminile
17 Luglio 2006

Il mosaico della Play Radio Foppapedretti per la stagione 2006/2007 è completo: sarà la schiacciatrice croata Katarina Barun a completare l’organico del Volley Bergamo che affronterà il 62° Campionato Italiano, la Coppa Italia, la Supercoppa Italiana e la European Champions League.

Una delle giovani atlete più interessanti del panorama europeo vestirà dunque la casacca rossoblù.
Nata in Croazia il primo dicembre 1983, alta 193 centimetri, peso forma 78 kg, opposto della Nazionale croata (ha vestito la maglia di tutte le rappresentative croate, dalla formazione cadetti a quella juniores fino alla seniores), ha giocato lo scorso anno in Turchia, nella formazione Izmir Kasryiaka dove è approdata dopo aver preso parte ai Campionati Europei disputati proprio in Croazia con la maglia della sua Nazionale.
E’ stata la sua prima esperienza lontano da casa, dopo aver disputato cinque campionati con la maglia del Mladost Zagabria (a sedici anni la sua prima presenza), formazione che Play Radio Foppapedretti affronterà nella prossima fase di qualificazione della Indesit European Champions League.
A livello europeo, ha disputato la Champions League con il Mladost Zagabria e la Coppa CEV con l’Izmir Karyiaka.

“Sono emozionatissima e orgogliosa di poter vestire la maglia di una delle formazioni più prestigiose a livello europeo – sono le prime parole da rossoblù di Katarina Barun – Durante lo stage con la Nazionale che ho appena concluso ho parlato molto con Maja Poljak a proposito di Bergamo. Mi ha raccontato tutto della città, della società e delle compagne e non vedo l’ora di iniziare la nuova avventura. Mi godrò qualche giorno di vacanza, poi mi metterò in contatto con la società per stilare un programma di lavoro prima del mio arrivo a Bergamo. E soprattutto inizierò a studiare l’italiano”.

Katarina farà ritorno a casa già nel mese di dicembre per giocare di fronte al proprio pubblico il match di Champions League: “Sono felice di tornare a giocare a Zagabria con la maglia di Play Radio Foppapedretti. Sarò fiera di far vedere a parenti e amici la mia nuova squadra”.

Il Volley Bergamo e Katarina Barun hanno siglato un accordo annuale che scadrà al termine della stagione 2006/2007.


RINNOVI E ADDII. Come già annunciato alla fine della stagione scorsa, il gruppo che ha conquistato la vittoria dello scorso campionato è stato dunque confermato in blocco dal Volley Bergamo. L’unico addio da registrare sarà quello della schiacciatrice finlandese Riikka Lehtonen, che verrà sostituita dalla lituana di nazionalità sportiva italiana Indre Sorokaite.
Manca ancora la firma sul contratto che legherà Francesca Piccinini alla Play Radio Foppapedretti per la prossima stagione. Solo l’ultimo dettaglio su un accordo già raggiunto verbalmente.


CAMPAGNA ABBONAMENTI 2006/2007. E’ scaduto sabato 15 luglio il diritto di prelazione per gli abbonati della passata stagione che volevano confermare il proprio abbonamento nei settori numerati del Palasport di Bergamo.
La Campagna Abbonamenti della Play Radio Foppapedretti per la stagione 2006/2007 resta comunque aperta a tutti i tifosi che volessero assicurarsi un posto in prima fila per assistere a tutti gli incontri casalinghi del Volley Bergamo.
L’apertura del Campionato Italiano è fissata per il 26 novembre, ma a partire dalla prima settimana di ottobre prenderanno il via le gare di Coppa Italia. E ancora una volta l’abbonamento stagionale includerà tutti gli incontri disputati al Palasport di Bergamo e a quello di Treviglio per la Champions League. Ampio gradimento hanno riscosso la nuova Tessera Famiglia, che agevola i più giovani, e lo sforzo compiuto dal Volley Bergamo per lasciare invariati i prezzi dello scorso anno.

TUTTA LA FAMIGLIA AL PALAZZETTO? CONVIENE!
La novità per la stagione 2006/2007 è rappresentata dalla Tessera Famiglia: se entrambi i genitori di un gruppo familiare sottoscriveranno l’abbonamento per la nuova stagione della Play Radio Foppapedretti Bergamo, i figli dai 6 ai 18 anni potranno usufruire dell’Abbonamento Ridotto Family al prezzo di 50 euro anziché 80.
Per tutti i ragazzi che avranno compiuto il sesto anno di età è infatti prevista la tessera ridotta (l’abbonamento a prezzo intero è previsto a partire dal diciottesimo anno), se saranno invece accompagnati da mamma e papà potranno far valere il diritto a staccare la tessera Family. Un incentivo che la società rossoblù ha voluto riservare ai giovani tifosi per portare al Palazzetto dello Sport di Bergamo un sempre maggior numero di famiglie.

PREZZI INVARIATI!
Il blocco dei prezzi è la seconda importante opportunità che il Volley Bergamo ha voluto riservare ai propri abbonati.
La tessera 2006/2007 consentirà dunque di assistere alle gare delle Campionesse d’Italia agli stessi costi e con gli stessi vantaggi della tessera 2005/2006: sarà valida per gli undici incontri casalinghi del Campionato Italiano, per tutte le eventuali gare dei Play Off Scudetto e della Coppa Italia disputate presso il Palasport di Bergamo. In omaggio l’Abbonamento per tutte le gare della Main Phase della Champions League a Treviglio.
Sarà possibile prenotare la tessera 2006/07 recandosi negli uffici del Volley Bergamo, in via Albricci 11/A a Bergamo, da lunedì a giovedì, dalle 15.00 alle 18.00.

LA TABELLA DEI COSTI
Abbonamento Ridotto Family (6-18 anni) 50,00 Euro
Abbonamento Ridotto (6-18 anni) 80,00 Euro
Abbonamento Intero 130,00 Euro
Abbonamento Tribuna Numerata 168,00 Euro
Abbonamento Tribuna Centrale 237,00 Euro
ingresso gratuito fino a 5 anni


 

Visualizza sponsor