Play Radio Foppapedretti saluta i Play Off Scudetto dopo due gare di Quarti di Finale. La Despar Perugia ha infatti bissato oggi al PalaEvangelisti il successo per tre set a uno conquistato solo tre giorni fa al PalaNorda di Bergamo.
Il sestetto rossoblù ha visto in campo Lo Bianco in regia, Piccinini, Gruen e Secolo in attacco, Paggi e Poljak al centro e il libero Croce, mentre Perugia ha confermato il sestetto titolare con Walewska, Zetova, Fofao, Francia, Del Core, Gioli e il libero Arcangeli.
Ancora una volta sotto di due set a zero, le orobiche hanno conquistato nel terzo parziale il set della speranza, ma non sono bastati i venti punti di Gruen e i diciannove di Piccinini per fermare le umbre che accedono così alle Semifinali dei Play Off della Findomestic Volley Cup. Per Play Radio Foppapedretti la stagione proseguirà invece in Coppa di Lega.
DESPAR PERUGIA-PLAY RADIO FOPPAPEDRETTI BERGAMO 3-1
(25-18 25-15 19-25 25-22)
Despar Perugia: Moreira De Oliveira 7, Grbac n.e., Crisanti n.e., Zetova 14, Rogerio De Souza 1, Decordi n.e., Arcangeli (L), Sacco, Usic n.e., Francia 22, Del Core 15, Gioli 12. All. Barbolini
Play Radio Foppapedretti Bergamo: Gruen 20, Croce (L), Gujska, Barazza, Barun, Secolo 13, Sorokaite n.e., Paggi 4, Piccinini 19, Lo Bianco 2, Poljak 6. All. Fenoglio
Arbitri: Matteo Cipolla di Palermo e Nicola Castagna di Bari
Durata Set: 21’, 21’, 23’, 26’
Battute Vincenti: Perugia 1, Bergamo 3
Battute Sbagliate: Perugia 6, Bergamo 8
Muri: Perugia 10, Bergamo 12