Play Radio Foppapedretti Bergamo: oggi allenamento congiunto con Novara
Autore: Lega Volley Femminile
4 Maggio 2007

Si consumerà a Jesi, domenica alle 18.30, l’ultimo atto della Regular Season del 62° Campionato Italiano. La gara più attesa, quella che darà le sentenze che definiranno la griglia dei Play Off Scudetto, vedrà Play Radio Foppapedretti ospite della Monte Schiavo Banca Marche Jesi in una sfida dalle grandi attese: la classifica parla infatti di un solo punto tra le due formazioni, le marchigiane al secondo posto a quota 49, le orobiche a 48. Un match che potrebbe ribaltare insomma le sorti di entrambe le formazioni. Ma molte risposte sono attese anche dagli altri campi per definire le prime cinque posizioni della classifica: da quello di Piacenza, dove Pesaro (48 punti come le rossoblù) affronterà la Rebecchi Cariparma già matematicamente retrocessa, da Perugia, dove la Despar (45 punti) si troverà di fronte Novara, già certa della prima posizione. E poi da Padova e Altamura, dove si definiranno le posizioni dalla sesta all’ottava per Vicenza, Chieri e Padova.
Le rossoblù, che sosterranno oggi un allenamento congiunto con Sant’Orsola Asystel Novara al PalaNorda, raggiungeranno le Marche nel pomeriggio di domani, dopo aver sostenuto un’ultima seduta di allenamento a Bergamo. Domenica mattina la rifinitura al PalaTriccoli.
Arbitri dell’incontro tra Play Radio Foppapedretti e Jesi saranno Roberto Locatelli di Trento e Paolo Barbero di Chiavari (GE). La gara sarà trasmessa in differita da Bergamo TV martedì alle 23.15.10.27

Visualizza sponsor