E’ stato vinto dalla Play Radio Foppapedretti Bergamo il primo Trofeo Internazionale Feraboli Lubrificanti, andato in scena ieri al Palazzetto dello Sport Cà de Somenzi a Cremona. Le rossoblù hanno battuto le svizzere del Ticinocom Bellinzona con il punteggio di tre a zero (25-18, 25-17, 15-12) e si sono imposte sulle padrone di casa della Magic Pack Cremona per due set a uno (25-22, 25-22, 15-25). A Katarina Barun è andato il premio quale Miglior Giocatrice del triangolare.
NUMERI ROSSOBLU’. Il primo match ufficiale si avvicina e il Volley Bergamo pensa agli ultimi dettagli per l’avvio di stagione. Nei giorni scorsi sono così stati assegnati i numeri di maglia delle dodici atlete che difenderanno il titolo di Campionesse d’Italia. Conferme per chi è a Bergamo già da qualche stagione e due sole novità: il numero 9 di Riikka Lehtonen è andato alla schiacciatrice lituana Indre Sorokaite, mentre la croata Katarina Barun vestirà il numero 7. Per la Fase Preliminare di Coppa Italia, visto l’organico ridotto a causa degli impegni delle Nazionali, verranno messe a disposizione del tecnico Fenoglio alcune atlete del Settore Giovanile del Volley Bergamo.
1 ORTOLANI; 2 GRUEN; 3 CROCE; 5 GUJSKA; 6 BARAZZA; 7 BARUN; 8 SECOLO; 9 SOROKAITE; 10 PAGGI; 12 PICCININI; 14 LO BIANCO; 18 POLJAK.