Play Radio Foppapedretti Bergamo: OK al Torneo Feraboli
Autore: Lega Volley Femminile
25 Settembre 2006

E’ stato vinto dalla Play Radio Foppapedretti Bergamo il primo Trofeo Internazionale Feraboli Lubrificanti, andato in scena ieri al Palazzetto dello Sport Cà de Somenzi a Cremona. Le rossoblù hanno battuto le svizzere del Ticinocom Bellinzona con il punteggio di tre a zero (25-18, 25-17, 15-12) e si sono imposte sulle padrone di casa della Magic Pack Cremona per due set a uno (25-22, 25-22, 15-25). A Katarina Barun è andato il premio quale Miglior Giocatrice del triangolare.

NUMERI ROSSOBLU’. Il primo match ufficiale si avvicina e il Volley Bergamo pensa agli ultimi dettagli per l’avvio di stagione. Nei giorni scorsi sono così stati assegnati i numeri di maglia delle dodici atlete che difenderanno il titolo di Campionesse d’Italia. Conferme per chi è a Bergamo già da qualche stagione e due sole novità: il numero 9 di Riikka Lehtonen è andato alla schiacciatrice lituana Indre Sorokaite, mentre la croata Katarina Barun vestirà il numero 7. Per la Fase Preliminare di Coppa Italia, visto l’organico ridotto a causa degli impegni delle Nazionali, verranno messe a disposizione del tecnico Fenoglio alcune atlete del Settore Giovanile del Volley Bergamo.
1 ORTOLANI; 2 GRUEN; 3 CROCE; 5 GUJSKA; 6 BARAZZA; 7 BARUN; 8 SECOLO; 9 SOROKAITE; 10 PAGGI; 12 PICCININI; 14 LO BIANCO; 18 POLJAK.

Visualizza sponsor