Anche l’esordio in terra italiana della European Champions League si è rivelato vincente per
Play Radio Foppapedretti: dopo la vittoria di Tenerife, ieri è toccato alle polacche del Kalisz arrendersi alle rossoblù. Ma subito all’orizzonte arriva un nuovo impegno per il Campionato Italiano e una nuova trasferta. Questa volta a Santeramo.
Il programma delle dodici atlete per i prossimi giorni non può perciò che essere intenso: questo pomeriggio seduta pesi, domani appuntamento al PalaNorda alle 15.30 e venerdì mattino di nuovo in sala pesi. Nel pomeriggio di sabato è fissato un allenamento di rifinitura, sempre al PalaNorda, mentre la partenza alla volta di Santeramo è fissata per domenica mattina, quando le rossoblù voleranno a Bari per poi raggiungere il campo di gioco di Santeramo in Colle dove scenderanno in campo domenica alle 17.30 per affrontare la Tena Santeramo.
Il prossimo appuntamento con la Indesit European Champions League è invece previsto per mercoledì 13 dicembre alle 20.30, di nuovo al Palasport di Treviglio, dove arriveranno le croate del Mladost Zagabria
PAGGI E SOROKAITE AL MOTORSHOW. Il capitano
Paola Paggi e
Indre Sorokaite saranno ospiti domani del Motorshow di Bologna. Le rossoblù faranno visita agli stand di Play Radio e di Kia, sponsor del Volley Bergamo per la stagione 2006/2007.
Paola e Indre si intratterranno con i visitatori, firmeranno autografi, distribuiranno gadget ai tifosi e saranno in collegamento in diretta con Play Radio a partire dalle 13.00.
ARBITRI. Arbitri dell’incontro in programma domenica alle 17.30 al PalaCooper di Santeramo in Colle saranno Fabrizio Padoan di Chioggia (Ve) e Luca Sobrero di Carcare (Sv).
TV, RADIO E WEB.
Angelina Gruen sarà ospite domani di Sottorete con la Foppapedretti, la rubrica settimanale in onda su Bergamo TV tutti i giovedì alle 21.30 e in replica il venerdì alle 18.45.
Tena Santeramo-Play Radio Foppapedretti Bergamo sarà trasmessa in differita da Bergamo TV martedì 12 dicembre alle 23.00.
www.volleybergamo.it seguirà il match in diretta fornendo aggiornamenti in tempo reale sul risultato dal Tabellone Elettronico.
Si parlerà di Findomestic Volley Cup e di Play Radio Foppapedretti nel corso del fine settimana anche negli studi di Play Radio: sabato dalle 12 alle 16 nel corso del programma Sport Weekend, domenica e lunedì dalle 21 alle 23 nel programma Polisportiva Play (per conoscere le frequenze di Play Radio:
www.playradio.it).
ANTICIPO. La prossima gara interna del Campionato Italiano di Play Radio Foppapedretti, inizialmente prevista per domenica 17 dicembre, è stata anticipata a sabato 16 dicembre alle ore 15.00, quando il PalaNorda ospiterà la Megius Padova. L’incontro sarà trasmesso in differita da RAI3.
BIGLIETTERIA. Sono già in vendita negli Index Point (
www.indexpoint.net) i biglietti per le prossime due gare interne di Play Radio Foppapedretti: la prima in programma a Treviglio mercoledì 13 dicembre 2006 ore 20.30 (i tagliandi saranno in vendita fino alle 24.00 di martedì 12 dicembre 2006), la seconda prevista a Bergamo, sabato 16 dicembre 2006 alle 15.00 (biglietti in vendita fino a giovedì 14 dicembre 2006).