E siamo a due. Due settimane di lavoro sono trascorse per le atlete di
Play Radio Foppapedretti impegnate nella fase di preparazione atletica in vista dell’avvio della stagione 2006/2007. E dopo un avvio riservato a sei elementi, questa settimana il numero è salito a sette, con l’arrivo della schiacciatrice croata Barun.
Fenoglio ha alternato, ancora una volta, lavoro prettamente atletico, con carichi pesanti, a quello tecnico, che ha riportato le rossoblù a prendere confidenza con la palla dopo la sosta estiva.
La prossima settimana avrà la stessa impostazione di lavoro delle precedenti, nuova tappa di avvicinamento all’inizio dei match, previsto per ottobre. Ma si avvicina anche la prima sfida amichevole: domenica 24 settembre le rossoblù saranno impegnate in un Torneo Triangolare al Palasport Ca’ de’ Somenzi di Cremona insieme alle padrone di casa dell’Esperia Cremona e alla formazione elvetica del Bellinzona.
SI TORNA A SCUOLA. E, insieme alle sedute di allenamento e alle gare, tornano anche gli appuntamenti nelle scuole della provincia: giovedì 14 settembre, il libero rossoblù
Paola Croce sarà ospite della Scuola Elementare di Gorlago, nell’ambito della “Settimana dell’Accoglienza”, in una giornata che sarà dedicata alla “Pratica dello Sport come Scuola di Vita”. Paola racconterà ai piccoli studenti la propria esperienza scolastica e il suo cammino nel mondo dello sport.
Ieri sera, invece, Manuela Secolo e Maja Poljak sono state ospiti del dibattito che ha aperto la manifestazione “Sarnico Sport”: le rossoblù, insieme all’allenatore dell’Atalanta Stefano Colantuono e al calciatore nerazzurro Gianpaolo Bellini, al campione del mondo di sci di fondo Fabio Maj, al cestista Marco Sorosina e a Matteo Lonza, nuotatore che ha partecipato alle Paraolimpiadi di Atene e prossimo alla partenza per i Campionati Mondiali in Sudafrica, hanno raccontato la propria esperienza sportiva sottolineando, ancora una volta, il valore e l’importanza dello sport nella crescita di ciascun individuo.
PROGRAMMA ALLENAMENTI. Gli allenamenti riprenderanno lunedì pomeriggio al Centro Sportpiù di Curno. Nei quattro giorni successivi le sedute di lavoro si alterneranno tra Campo di Atletica, Sala Pesi, Palasport e Palestra Italcementi.
LUNEDI'
mattino RIPOSO
16.00 CENTRO SPORTPIU' – Curno
MARTEDI'
10.00 CAMPO ATLETICA – Bergamo
16.00-18.30 PALASPORT – Bergamo
MERCOLEDI'
09.30 CENTRO SPORTPIU' – Curno
15.30-18.30 PALASPORT – Bergamo
GIOVEDI'
mattino RIPOSO
15.00-18.00 Palestra ITALCEMENTI – Bergamo
VENERDI'
09.30 CENTRO SPORTPIU' – Curno
16.00 CAMPO ATLETICA – Bergamo
SABATO
RIPOSO
DOMENICA
RIPOSO
CAMPAGNA ABBONAMENTI. Continuano ad essere aperti gli sportelli della Campagna Abbonamenti di Play Radio Foppapedretti. I tifosi rossoblù possono assicurarsi il proprio posto al Palasport per tutti gli incontri ufficiali recandosi negli uffici del Volley Bergamo in via Albricci 11/A, da lunedì a giovedì, dalle 15.00 alle 18.00.
TUTTA LA FAMIGLIA AL PALAZZETTO? CONVIENE!
La novità per la stagione 2006/2007 è rappresentata dalla Tessera Famiglia: se entrambi i genitori di un gruppo familiare sottoscriveranno l'abbonamento per la nuova stagione della Play Radio Foppapedretti Bergamo, i figli dai 6 ai 18 anni potranno usufruire dell'Abbonamento Ridotto Family al prezzo di 50 euro anziché 80.
Per tutti i ragazzi che avranno compiuto il sesto anno di età è infatti prevista la tessera ridotta (l'abbonamento a prezzo intero è previsto a partire dal diciottesimo anno), se saranno invece accompagnati da mamma e papà potranno far valere il diritto a staccare la tessera Family. Un incentivo che la società rossoblù ha voluto riservare ai giovani tifosi per portare al Palazzetto dello Sport di Bergamo un sempre maggior numero di famiglie.
PREZZI INVARIATI!
Il blocco dei prezzi è la seconda importante opportunità che il Volley Bergamo ha voluto riservare ai propri abbonati.
La tessera 2006/2007 consentirà dunque di assistere alle gare delle Campionesse d'Italia agli stessi costi e con gli stessi vantaggi della tessera 2005/2006: sarà valida per gli undici incontri casalinghi del Campionato Italiano, per tutte le eventuali gare dei Play Off Scudetto e della Coppa Italia disputate presso il Palasport di Bergamo. In omaggio l'Abbonamento per tutte le gare della Main Phase della Champions League a Treviglio.
LA TABELLA DEI COSTI
Abbonamento Ridotto Family (6-18 anni) 50,00 Euro
Abbonamento Ridotto (6-18 anni) 80,00 Euro
Abbonamento Intero 130,00 Euro
Abbonamento Tribuna Numerata 168,00 Euro
Abbonamento Tribuna Centrale 237,00 Euro
ingresso gratuito fino a 5 anni