Play Radio Foppapedretti Bergamo: presentate Valentina Fiorin e la campagna abbonamenti
Autore: Lega Volley Femminile
19 Giugno 2007


Ospiti della società “Hèra Servizi Immobiliari”, sponsor della società campione d’Europa, i dirigenti del Volley Bergamo hanno presentato oggi alla stampa il primo tassello per il futuro di Play Radio Foppapedretti: la schiacciatrice Valentina Fiorin .
Affiancata dal Vicepresidente Enrica Foppa Pedretti e dal Direttore Generale Giovanni Panzetti, pur emozionatissima, ha risposto con sicurezza a tutte le domande dei giornalisti, curiosi di conoscere uno dei punti di partenza della Play Radio Foppapedretti che darà la caccia allo Scudetto e alla Coppa Italia. Valentina ha poi posato con il suo primo sorriso rossoblù e con la maglia che indosserà nei prossimi mesi.
“Oggi per me si avvera un sogno. Tutte le ragazzine che iniziano a giocare a pallavolo hanno come punto di riferimento la Foppapedretti e io oggi corono un traguardo importantissimo che mi rende felice. Uno dei miei obiettivi ora è quello di apprendere il più possibile dalle forti compagne di squadra che troverò al mio fianco in questa nuova avventura”.
Quella di oggi è stata anche la giornata della Campagna Abbonamenti. Nel pomeriggio dedicato alle novità, l’aspetto principale della campagna per la stagione 2007/2008 sono state le conferme.
Il Volley Bergamo ripropone infatti ai suoi abbonati il blocco dei prezzi e la Tessera Famiglia. Uniti a un prezioso omaggio.

PREZZI INVARIATI
Prezzi bloccati per la terza stagione consecutiva. La tessera 2007/2008 consentirà di assistere alle gare delle Campionesse d’Europa agli stessi costi e con gli stessi vantaggi della tessera 2006/2007: sarà valida per gli undici incontri casalinghi del Campionato Italiano, per tutte le eventuali gare dei Play Off Scudetto e per quelle della Coppa Italia disputate presso il PalaNorda di Bergamo.
TUTTA LA FAMIGLIA AL PALANORDA? CONVIENE
Se mamma e papà sottoscrivono l’abbonamento per la nuova stagione della Play Radio Foppapedretti Bergamo, i figli dai 6 ai 18 anni possono usufruire dell’Abbonamento Ridotto Family al prezzo di 50 euro anziché 80.

PALLAVOLO SUPERVOLLEY IN REGALO
La Tessera 2007/2008 porta con sé un omaggio incredibile: l’abbonamento per un’intera stagione alla rivista Pallavolo Supervolley, il mensile interamente dedicato al pianeta volley, con curiosità, interviste e news in esclusiva per gli amanti della pallavolo. Una guida indispensabile che il Volley Bergamo regala ai tifosi più affezionati!

QUANTO COSTA ABBONARSI
Abbonamento Ridotto FAMILY (6-18 anni) E. 50,00
Abbonamento Ridotto (6-18 anni) E. 80,00
Abbonamento Intero E. 130,00
Abbonamento Tribuna Numerata E. 168,00
Abbonamento Tribuna Centrale  E. 237,00
ingresso gratuito fino a 5 anni.
E’ possibile prenotare la tessera 2007/08 recandosi negli uffici del Volley Bergamo, in via Albricci 11/A a Bergamo, da lunedì a giovedì, dalle 15.00 alle 18.00. I possessori della tessera valida per la stagione 2006/2007 potranno far valere il diritto di prelazione (per i settori di Tribuna Centrale e di Tribuna Numerata) entro il 20 luglio 2007.
 

Visualizza sponsor