Play Radio Foppapedretti Bergamo: Serena Ortolani in prestito alla Rebecchi Cariparma Piacenza
Autore: Lega Volley Femminile
22 Febbraio 2007

Sta per prendere il via una nuova avventura per Serena Ortolani: la schiacciatrice romagnola già oggi dirà infatti arrivederci a Bergamo e alla Play Radio Foppapedretti e a partire da domani si metterà a disposizione dello Staff Tecnico della Rebecchi Cariparma Piacenza. Di ritorno da Santeramo, dove ieri ha preso parte alla trasferta dei Quarti di Finale di Coppa Italia, Serena ha preparato le valigie e si appresta ora a trasferirsi a Piacenza. 
Il Volley Bergamo ha infatti deciso di assecondare le richieste della giovane schiacciatrice, desiderosa di giocare con maggior continuità, e ha acconsentito a cederla con la formula del prestito alla formazione neopromossa in serie A1. L’accordo tra le due società è stato raggiunto questo pomeriggio e sarà valido fino alla fine della stagione in corso e domani Serena sosterrà la prima seduta d’allenamento con le nuove compagne.

Ortolani concluderà dunque la stagione 2006/2007 con una maglia diversa da quella rossoblù e cercherà di sfruttare questa nuova occasione per crescere ulteriormente sia sotto il profilo tecnico che atletico.

“Sono molto dispiaciuto della partenza di Serena – ha chiarito il Direttore Generale del Volley Bergamo, Giovanni Panzetti – Un arrivederci che ci priva per ora di una giocatrice che avrebbe potuto esserci utile in questa stagione, ma credo che i suoi dubbi e la sua grande voglia di mettersi in gioco siano da assecondare, anche perché in questo modo l’atleta avrà subito un riscontro sul campo sulle sue effettive capacità”.
A Serena Ortolani va l’in bocca al lupo di tutta la dirigenza del Volley Bergamo, dei tecnici e delle compagne perché riesca a trascinare alla salvezza la Rebecchi Piacenza.
 

Visualizza sponsor