Play Radio Foppapedretti Bergamo: settimana di lavoro in vista della sfida con Perugia
Autore: Lega Volley Femminile
6 Novembre 2006


La sesta giornata della Fase Preliminare 1 ha emesso i primi verdetti di Coppa Italia: le quattro squadre che passano alla Fase 2 sono Play Radio Foppapedretti, Megius Volley Padova e Tena Volley Santeramo, prime classificate dei rispettivi gironi, insieme a Colussi Perugia, miglior seconda classificata dei tre raggruppamenti.
I sei successi conquistati da Play Radio Foppapedretti in questa prima fase del cammino, l’ultimo proprio ieri contro Piacenza, consentono alle rossoblù di posizionarsi al primo posto della classifica avulsa composta dalle quattro formazioni che prenderanno parte al turno successivo. La prima della classe affronterà la quarta, in una sfida di andata e ritorno che varrà il passaggio ai Quarti di Finale di Coppa Italia, e Play Radio Foppapedretti se la dovrà vedere con la Colussi Perugia: la gara di andata è fissata per domenica in Umbria alle 17.30, il ritorno domenica 19 novembre a Bergamo.

PROGRAMMA SETTIMANALE. Due giorni di riposo e poi si tornerà a pensare alla Coppa Italia. Sarà questo l’avvio settimanale per le sette atlete di Play Radio Foppapedretti, che torneranno al lavoro mercoledì mattina, per poi trasferirsi, nel pomeriggio, a Cremona, dove verrà sostenuto un allenamento congiunto con l’Esperia Cremona. Ancora da definire il programma di viaggio e d’allenamento del fine settimana.
Non mancherà però il tempo per fare visita a due scuole cittadine: Katarina Barun e Maja Poljak, nella mattinata di domani, si recheranno prima alla Scuola Galgario e poi alla Corridoni di Bergamo per incontrare gli studenti e rispondere a tutte le loro curiosità e dove saranno due insegnanti d’eccezione per l’ora di lezione di Educazione Fisica.

LUNEDI’
RIPOSO
MARTEDI’
RIPOSO
MERCOLEDI’
10.00 Centro Sportpiù – CURNO
16.00 PalaSport – CREMONA
GIOVEDI’
15.30-18.00 PalaNorda – BERGAMO
VENERDI’
09.30 Centro Sportpiù – CURNO
15.30-18.30 PalaNorda – BERGAMO
SABATO
DA DEFINIRE
DOMENICA
17.30 PERUGIA-BERGAMO

 

Visualizza sponsor