Play Radio Foppapedretti Bergamo: tv e presentazione alla stampa per il debutto
Autore: Lega Volley Femminile
21 Novembre 2006

E’ stato ufficializzato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile l’orario d’inizio della gara che Play Radio Foppapedretti disputerà sabato al PalaNorda di Bergamo.
L’incontro, valido per la prima giornata del Campionato Italiano, avrà inizio alle 15.00, orario stabilito in considerazione della prevista ripresa televisiva da parte di Rai 3.
Le Campionesse d’Italia, che nell’occasione affronteranno la Rebecchi Cariparma Piacenza, daranno così ufficialmente il via alla Findomestic Volley Cup 2006/2007.
L’incontro sarà preceduto da una Conferenza Stampa: saranno presentate ufficialmente alla cittadinanza, alle istituzioni bergamasche e alla stampa le ragioni che hanno portato ad unire il marchio Norda alla realtà dello “storico” Palasport di Bergamo. 
L'appuntamento è per sabato alle 10.30 presso il Palasport, dove Norda, Volley Bergamo e Bergamo Sport illustreranno scopi e progetti di questa novità che ha dato all’impianto cittadino il nome di PalaNorda.

I BIGLIETTI PER SABATO. Sono già disponibili presso gli Index Point i biglietti per l’anticipo della prima gara di Campionato che Play Radio Foppapedretti disputerà sabato alle 15.00 al PalaNorda (per conoscere gli indirizzi dei centri autorizzati Index di Bergamo e provincia consultare www.volleybergamo.it).
I tagliandi, sia quelli di Tribuna Numerata che quelli dei settori non numerati, saranno in vendita fino alle 24.00 di giovedì 23 novembre.
La Biglietteria del PalaNorda in piazzale Tiraboschi aprirà invece sabato a partire dalle 13.30.
 

Visualizza sponsor