Play Radio Foppapedretti Bergamo:sabato viene presentato il progetto PalaNorda
Autore: Lega Volley Femminile
22 Novembre 2006

Il prossimo sabato 25 novembre, in concomitanza con l'avvio della nuova stagione di  serie A di volley femminile e con la prima partita di campionato della Play Radio Foppapedretti Bergamo (alle 15.00), saranno presentate ufficialmente alla cittadinanza, alle istituzioni bergamasche e alla stampa le ragioni che hanno portato ad unire il marchio Norda alla realtà dello “storico” palasport di Bergamo.
L'appuntamento è per le ore 10,30 presso il Palasport, dove la direzione generale Norda, Volley Bergamo e Bergamo Sport, società del Comune di Bergamo incaricata del coordinamento e della promozione delle attività sportive in città, illustreranno scopi e progetti di questa novità, che si propone con finalità più ampie di quelle di marketing o di semplice sponsoring.

La scelta di affiancare il nome Norda a quello del palasport di Bergamo, nasce infatti dal consolidato rapporto di stima e collaborazione con il team Volley Bergamo, che riteneva importante rilanciare il campo in cui gioca campionato e coppe. L'idea di coinvolgere Norda è stata subito accolta da Bergamo Sport, società del Comune di Bergamo che gestisce il palazzetto, quindi il progetto portato in Giunta, che ha ratificato la decisione di chiamare il palasport “PalaNorda”. Sono state, infatti, considerate positivamente le finalità che guidano l'agire di Norda in questa iniziativa che va oltre il ritorno pubblicitario.

La decisione di Norda, infatti,  è maturata prima di tutto per la passione che la dirigenza aziendale nutre per lo sport. Norda è presente in discipline come il ciclismo, il calcio, la vela, il rugby, l'atletica, il tennis ed ha sempre dimostrato di essere uno sponsor lungimirante e di grande serietà nel promuovere l'attività sportiva prima ancora che il proprio marchio.
Per l'azienda, sesto gruppo italiano nel settore delle acque minerali e terzo nel canale HO.RE.CA, il “PalaNorda” rappresenterà  un contenitore attivo e propositivo, al servizio della città e del pubblico: un luogo che merita di accogliere iniziative anche oltre l'agonismo. In tal senso Norda sta mettendo in cantiere progetti originali e interessanti. Una prima, significativa conferma si avrà proprio il 25 novembre, quando la presentazione del PalaNorda sarà affiancata da un'importante iniziativa di solidarietà: Norda si impegna infatti a sostenere l'Associazione Sindrome di Poland, realtà che si occupa di aiutare pazienti e famiglie che vivono le difficoltà causate da questa malattia rara  e congenita che colpisce i bambini. Sempre per questo all'incontro del 25 novembre sarà presente ed interverrà il presidente AISP – Associazione Italiana Sindrome Poland.
 

Visualizza sponsor