Wash4Green Pinerolo
21/11/2024
Domenica al Pala Bus Company arriva Bergamo
Domenica pomeriggio la Wash4green Pinerolo ritorna sul campo casalingo per affrontare Bergamo. Una sfida importante per entrambe le formazioni, sep...
LeggiL’Allianz Vero Volley Milano è la seconda semifinalista dei Playoff Serie A1 Tigotà. Dopo il 3-2 dell’andata, la squadra di coach Gaspari non si fa impensierire da una bella Wash4Green Pinerolo e, in un Pala Bus Company caldissimo, vince 1-3 raggiungendo la Savino Del Bene Scandicci nel penultimo appuntamento che porta allo Scudetto, in programma tra sabato 6 e domenica 7 aprile.
La partenza delle meneghine è superlativa dopo le difficoltà di Gara 1 e sorprende le padrone di casa, rimaste a 13 nel primo set. Nel secondo cambia la musica, le ragazze di coach Marchiaro si ritrovano e grazie alle fiammate di Storck (15 punti totali), nonostante una parziale rimonta ospite, chiudono 25-22. Ma è l’unica macchia della partita di Milano, che poi fa la voce grossa sia nel terzo set, terminato 16-25, che nel quarto, fuggendo nel finale. Decisiva, ancora una volta, Paola Egonu, con 27 punti a referto frutto di 5 ace, 2 muri e 20 punti in attacco (41% di efficienza). Chiuderà il programma delle Gara 2 dei Quarti di Finale la sfida, in diretta Rai Sport dalle 20.30, tra l’Aeroitalia Smi Roma e la Prosecco Doc Imoco Conegliano.