La corazzata di coach Santarelli non rallenta la sua corsa e piega le zanzare nella Gara 1 di Semifinale. Gara 2 in programma al Pala Igor mercoledì alle 19
Inizio fulminante per la Prosecco Doc Imoco Conegliano nelle Semifinali Playoff Serie A1 Tigotà. Al Palaverde di Villorba, la squadra di coach Santarelli non rallenta la propria corsa stagionale e rifila un secco 3-0 all’Igor Gorgonzola Novara, mai realmente in grado di impensierire la corazzata trevigiana. Non oltre i 20 punti del terzo set (chiusi a 19 e a 12 i primi due) le ragazze di coach Bernardi, che durante la partita prova a cambiare le carte in tavola ma senza ottenere il risultato sperato.
Caterina Bosetti è l’ultima ad arrendersi, dopo una buona prova da 13 punti e il 50% in attacco. Dal lato del campo gialloblu, le campionesse d’Italia in carica sono uno spettacolo, magistralmente dirette da una Wolosz MVP, sempre preziosa in regia e illeggibile per le avversarie. L’attacco di Conegliano chiude con il 55% di efficienza, con 18 punti di Haak (59%), 14 di Plummer (56%) e 11 di Robinson-Cook (69%).
Mercoledì 10 aprile in programma Gara 2 al Pala Igor alle ore 19, in diretta Sky Sport Arena. Sempre mercoledì, ma alle 20.30 su Rai Sport, all’Allianz Cloud il secondo atto della Serie tra l’Allianz Vero Volley Milano e la Savino Del Bene Scandicci (0-1).
CONTINUA A LEGGERE IN AREA MEDIA
SFOGLIA LA CARTELLA STAMPA DELLE SEMIFINALI PLAYOFF