Playoff Serie A1 Tigotà – Uno a uno, si riparte dal Palaverde: Gara 3 tra Conegliano-Scandicci vale il vantaggio nella Serie
Autore: Lega Volley Femminile
23 Aprile 2024

Domani, mercoledì 24 aprile alle ore 20.30 in diretta Rai Sport e Sky Sport, la terza sfida di Finale tra pantere e toscane dopo i successi esterni di Gara 1 e Gara 2

Dopo due partite epiche e dieci set vissuti al cardiopalma tra Treviso e Firenze, la Prosecco Doc Imoco Conegliano e la Savino Del Bene Scandicci tornano nuovamente al Palaverde per Gara 3 di Finale Scudetto dei Playoff Serie A1 Tigotà. Il successo esterno, sempre al tie-break, delle pantere ha riportato la Serie in perfetto equilibrio sull’1-1, emozionando il pubblico presente sugli spalti e da casa. Domani, mercoledì 24 aprile alle ore 20.30 in diretta Rai Sport, Sky Sport Uno, NOW e VBTV, in programma il match che inevitabilmente farà pendere da un lato o dall’altro la bilancia: quel che è certo è che ci sarà da divertirsi.

I primi due incontri hanno abituato molto bene gli spettatori e tutti i tifosi, ammaliati dal livello raggiunto dalle formazioni di coach Santarelli e coach Barbolini. Se in Gara 1 era stata la tenacia e la precisione delle toscane ad avere la meglio, con un’Antropova semplicemente inarrestabile e un gioco di squadra perfetto, la grinta delle trevigiane è venuta fuori in Gara 2 quando tutto sembrava perduto, con De Gennaro sugli scudi insieme ai preziosi ingressi dalla panchina, per l’ennesima rimonta straordinaria della storia delle campionesse d’Italia in carica.

In un Palaverde già sold out che preannuncia scintille, Gara 3 avrà sicuramente un peso importante e regalerà alla vincente la possibilità di cucirsi sul petto lo Scudetto nella determinante Gara 4 di sabato 27 aprile (ore 20.30). Ad arricchire ancora di più la serata, la presenza di due ospiti d’eccezione: il tenore del Teatro La Fenice di Venezia Domenico Altobelli, che animerà il prepartita e canterà l’Inno di Mameli, e il capitano della Nazionale Italiana di Rugby e della Benetton Rugby Treviso Michele Lamaro, che dopo le gioie del Sei Nazioni porterà sul campo il trofeo del 79° Campionato Italiano.

CONTINUA A LEGGERE IN AREA MEDIA

SFOGLIA LA CARTELLA STAMPA DELLE FINALI PLAYOFF

Visualizza sponsor