Domani, giovedì 25 aprile alle ore 18, le friulane di coach Barbieri proveranno a chiudere i conti nella Finale Promozione contro le bustocche di coach Beltrami
Sarà una festa della Liberazione particolare per la Serie A2 Tigotà che domani, giovedì 25 aprile alle ore 18, vedrà scendere in campo la Cda Volley Talmassons FVG e la Futura Giovani Busto Arsizio per la prima partita potenzialmente premiante della Finale Playoff. Dopo il sorprendente exploit di Gara 1, le giovanissimi ragazze di coach Barbieri si sono guadagnate l’opportunità di giocare davanti al pubblico di Latisana la decisiva Gara 2 che potrebbe assegnare la Promozione.
Un sogno che la squadra di coach Beltrami, sconfitta con un netto 0-3 al PalaBorsani, cercherà in ogni modo di infrangere. Troppo al di sotto delle aspettative la prestazione delle bustocche nel primo confronto, frenate dall’inesauribile entusiasmo delle avversarie e dalla brutta performance offensiva, con Zanette in serata no e le sole Rebora e Cvetnic a tenere alta la squadra sia al servizio che in attacco. Per avere la meglio su Talmassons, guidata dalla grinta di capitan Negretti e da bomber Hardeman e contornata da diverse promesse azzurre come Eze, Eckl e Costantini, servirà ben altro, in una giornata che potrebbe segnare la storia della società friulana e della categoria cadetta.
In caso di successo di Busto Arsizio, ogni verdetto verrà invece rinviato alla determinante Gara 3, nuovamente al PalaBorsani domenica 28 aprile alle ore 21.
CONTINUA A LEGGERE IN AREA MEDIA