Hermaea Olbia
22/11/2024
Hermaea a caccia di un’impresa contro l’Itas Trentino
A caccia di un’impresa da ricordare. Dopo la bella affermazione esterna in 3 set sul taraflex di Melendugno, l’Hermaea Olbia torna al G...
LeggiIl match di lunedì 3 aprile, alle 20.30 al PalaResia di Bolzano, valido per la gara di ritorno degli ottavi di finale dei playoff scudetto sarà quello della “prima volta”. Mai la nostra società e mai nessuna squadra della nostra regione era giunta a questo punto nel volley femminile. Ecco perché la volontà del Südtirol Bolzano è quella di far vivere a tutti gli appassionati ed a tutti gli sportivi della nostra regione un evento indimenticabile.
Proprio per cercare di trasformare la serata di lunedì in una vera e propria festa dello sport altoatesino, ecco che la nostra società lancia una serie di promozioni davvero molto particolari.
Lunedì 3 aprile, alle 20.30, avranno l’ingresso gratuito tutti gli abbonati alla regular season del Südtirol Bolzano.
Mentre a questo match contro le toscane de Il Bisonte Firenze potranno accedere pagando solamente 5 euro:
– tutti i minorenni;
– tutti i tesserati alle società sportive (di qualunque disciplina) del Trentino Alto Adige Südtirol;
– tutti i tifosi abbonati a qualunque realtà sportiva del Trentino Alto Adige Südtirol.
Basterà presentarsi alle casse con la tessera dell’abbonamento della propria società sportiva e si potrà accedere al PalaResia con questa particolare scontistica.
Vi ricordiamo che il biglietto per adulti è stato fissato in 10 euro, mentre a 15 euro sarà possibile accedere alla Tribuna Vip ed assistere all’incontro dalla zona dietro alle panchine delle due squadre.
Nella foto in alto, scattata da Riccardo Giuliani per Get Sport Media, i tifosi del Südtirol Bolzano