Oro Cash Lecco
06/01/2025
Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore
Orocash Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore 3-1. Nulla puo’ la squadra di Milano contro la compagine di casa favorita dall’ottima prestazione del...
LeggiLa Pomì Casalmaggiore insegue quest’oggi alle 18 al Pala Farina di Viadana al cospetto del Crovegli Cadelbosco la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia. Per superare l’ostacolo rappresentato dalla formazione reggiana servirà sicuramente una formazione casalasca più continua di quella vista all’opera nelle ultime uscite.
Anche il test infrasettimanale con La Sanitars Metalleghe Mazzano ha evidenziato troppi alti e bassi che per non rischiare brutte sorprese, al cospetto di Aricò e compagne, dovranno essere necessariamente limitati. Meglio per Bacchi e compagne non fidarsi delle voci provenienti da Cadelbosco che danno un Crovegli già con la testa al campionato e mettere in campo il meglio del proprio repertorio. Fra l’altro per la gara odierna le ospiti potranno schierare la venezuelana Desiree Glood, altra bocca da fuoco alla quale il muro e la difesa rosa dovranno prestare particolare attenzione e che andrà ad aggiungersi alle varie Cirilli, Pistolato ed Aricò all’andata protagoniste di un match sopra le righe.
Per esorcizzare l’avversario odierno mister Milano dovrebbe affidarsi alla formazione tipo provata nei primi due set a Cadelbosco e riproposta anche nella prima frazione del test amichevole con Kucerova e compagne in settimana, ovvero Corna e Nasari in diagonale di palleggio, Nardini ed Olivotto al centro, Bacchi e Beier di banda, Gibertini nel ruolo di libero. Possibile anche la variante Guatelli in posto due, così come l’impiego durante il match della rientrante Valentina Zago avviata ad un graduale recupero.
Considerato che si tratta della prima gara casalinga della stagione ufficiale al Pala Farina si attende una discreta affluenza. Il palazzetto viadanese aprirà il proprio ingresso alle 16,45, 8 euro il prezzo del biglietto intero, 5 euro quello del ridotto, riservato ai ragazzi dai 14 ai 18 anni. La società ricorda anche che continua la campagna abbonamenti presso gli sportelli delle filiali di Casalmaggiore, Sabbioneta e Viadana della Banca Monte dei Paschi di Siena.