Pomì Casalmaggiore: a Santo Stefano contro Forlì. Doppia amichevole con LIU-JO Modena
Autore: Lega Volley Femminile
21 Dicembre 2011

Archiviato il mezzo passo falso in quel di Mercato San Severino con il Rota Volley, la Pomì si è messa al lavoro per preparare l’ultimo impegno del 2011 che prevede la gara casalinga con l’Infotel Forlì in programma lunedì 26 Dicembre. I

In vista di tale impegno, ad alto coefficiente di rischio vista la crescita palesata nelle ultime tre gare dalla formazione romagnola da quando cioè si è insediato sulla sua panchina il tecnico Medri, la squadra di Casalmaggiore sosterrà in settimana due allenamenti congiunti con la LIU-JO Modena. Il primo è in programma domani alle 15,30 al Pala Panini nel capoluogo modenese, il secondo venerdì con identico orario al Pala Farina di Viadana.

E’ ormai un classico di questa stagione il confronto amichevole tra le due squadre che hanno sempre dato vita ad interessanti confronti. Per la Pomì chiudere l’anno con un successo sarebbe importante per mantenersi in zona playoff.

Questa sera la squadra, lo staff e la dirigenza rosa si ritroveranno per il classico conviviale di auguri. L’occasione sarà propizia per fare il punto della situazione dello spezzone di campionato sinora disputato e scambiarsi i tradizionali auguri per le imminenti festività.

Visualizza sponsor