La bella vittoria ai danni di Pontecagnano è già alle spalle in casa Pomì e l’attenzione si sposta al prossimo impegno sul campo della Cedat
85 San Vito. Da questa mattina la squadra, dopo domenica e lunedì di riposo, si è rimessa a disposizione di mister Gianfranco Milano molto motivata. Due le sedute odierne, una mattutina impostata per metà sull’utilizzo dei pesi e per metà sulla tecnica, ed una pomeridiana interamente dedicata all’utilizzo della palla. I richiami di potenziamento fisico rimangono ben presenti nel programma settimanale di allenamento, il mantenimento della forma fisica è infatti indispensabile per poter affrontare una stagione lunga ed estenuante.
Lavorare dopo un convincente successo come quello ottenuto a scapito della formazione campana dovrebbe rendere tutto più facile per le giocatrici rosa che domenica avranno il loro bel da fare in terra pugliese. Una trasferta che assomiglia molto da vicino a quella vittoriosa sul campo di Soverato, sia dal punto di vista logistico, con viaggio programmato in aereo, sia per quanto riguarda il valore dell’avversario. La Cedat, a dispetto del misero punto in classifica, gode di ottime credenziali e può contare su un pubblico estremamente caloroso e che nella scorsa stagione si è rivelato fondamentale nel sospingere alla vittoria la propria squadra nei match casalinghi.