Csi Clai Imola
04/01/2025
LA CLAI RINFORZA IL SUO ORGANICO E PUNTA FORTE SULLA...
La finestra di mercato invernale ha portato grosse novità in casa Clai Imola Volley. La società santernina ha infatti ufficializzato l’ingaggio d...
LeggiOsservato il previsto turno di riposo nell’ultimo week-end la Pomì torna in campo domenica andando a far visita alla Robur Tiboni Urbino, in occasione della prima delle due trasferte consecutive previste dal calendario (la seconda sarà lunedì 9 Dicembre sul campo di Frosinone).
Da questa mattina la squadra è tornata al lavoro, una prima seduta divisa tra potenziamento e tecnica, nel pomeriggio allenamento impostato interamente sull’impiego della palla. Nell’ambiente casalasco il morale è alle stelle dopo il trittico con la Unendo Yamamay Busto Arsizio estromessa dalla Coppa Italia e poi superata in quattro set nel recupero della prima giornata di campionato, ma le ragazze di Alessandro Beltrami sono anche consapevoli di dover mantenere i piedi ben saldati a terra e di dover lavorare ancora sodo per raggiungere il top della condizione e del rendimento.
In vista della trasferta marchigiana giovedì la squadra sosterrà un test amichevole al Pala Pomì G. Farina di Viadana con la formazione di A2 della Volksnank Sudtirol Bolzano che da neo promossa si sta ottimamente comportando ed occupa la sesta posizione della classifica.