Cda Talmassons
10/01/2025
La CDA Talmassons FVG cerca la riscossa contro Vallefoglia
La CDA Talmassons FVG cerca la riscossa in campionato dopo la sconfitta casalinga contro Bergamo. Le Pink Panthers saranno ospiti nella serata di s...
LeggiLa Pomì Casalmaggiore approda al Pala Farina di Viadana per disputare la post season del torneo di A2. In vista del diritto a partecipare ai play-off, divenuto matematico dopo la vittoria nell’ultimo turno con il Rota Volley Mercato San Severino e la concomitante sconfitta dell’Acqua Paradiso Busnago per mano del Lavoro.
Doc Pontecagnano, la società Vbc Pallavolo Rosa ha raggiunto l’accordo con il comune di Viadana nella persona dell’assessore allo sport Nicola Federici e con la Polisportiva Viadana Sport che gestisce il Pala Farina per disputare qui la pool promozione. La Lega ha infatti richiesto una capienza di milleduecento posti che il Pala Baslenga non è in grado di ospitare obbligando la società a chiedere l’ospitalità alla vicina località mantovana. La squadra sosterrà il primo allenamento al Pala Farina giovedì per ‘acclimatarsi’ e prendere confidenza con la struttura. Le semifinali play-off scatteranno con gara 1 mercoledì 2 Maggio alle ore 20,30, domenica 6 Maggio alle 18,00 è invece in programma gara 2. L’eventuale gara 3, da disputarsi sul campo della squadra meglio classificata al termine della regular season, è fissata per mercoledì 9 maggio alle 20,30. La Pomì, che occupa la seconda posizione a pari merito con Loreto, attualmente favorito dal maggior numero di vittorie, dovrà attendere l’esito delle ultime tre gare per conoscere il piazzamento finale nella griglia play-off e sapere se potrà disporre del fattore campo nell’eventuale gara tre.