Pomì Casalmaggiore: amichevole con il Crovegli Cadelbosco per preparare la trasferta di Frosinone
Autore: Lega Volley Femminile
23 Ottobre 2012

Archiviata la vittoria sulla Puntotel Sala Consilina, la seconda consecutiva ottenuta in tre set, la Pomì si è rimessa al lavoro da questa mattina per preparare l’insidiosa trasferta di domenica prossima sul campo di Frosinone. Un test che molto potrebbe dire sulla reale rinascita della squadra dopo la falsa partenza con il Bisonte San Casciano.

Delle formazioni affrontate dopo la sconfitta interna rimediata all’esordio con le toscane, l’IHF rappresenta senza dubbio quella dal tasso tecnico più elevato. Grande impegno, dunque, è stato richiesto alla squadra da mister Gianfranco Milano che oltre a gioire per la vittoria con Masotti e compagne può ritenersi soddisfatto per il recupero di Olivotto e Zago, tra le migliori nella gara con le campane.

Per tenere alta la concentrazione e simulare il clima trasferta, domani pomeriggio la Pomì si sottoporrà ad un test amichevole sul campo del Crovegli Cadelbosco formazione già affrontata ed eliminata in Coppa Italia. Per il tecnico delle rosa l’occasione propizia per provare meccanismi e schemi in vista della prossima importante tappa di campionato.

Visualizza sponsor