Pomì Casalmaggiore: ancora tra le semifinaliste del sand volley 4×4
Autore: Lega Volley Femminile
21 Luglio 2013

Sarà ancora una volta semifinale per la Pomì Casalmaggiore al Lega Volley Summer Tour. Nella prima giornata della tappa di Riccione del Sand Volley 4 x 4 riservata all’All Star Game, la formazione allenata da Marco Botti non ha brillato come nelle precedenti occasioni ma grazie alla fase ad incroci è comunque riuscita ad aggiudicarsi la possibilità di rientrare nelle prime quattro della manifestazione.

Due sconfitte su due nelle gare di ieri per Sestini e compagne inserite nello stesso raggruppamento di Sicilconad Rio Bum Bum Soverato e Siamo Energia Ornavasso. Nella prima gara, quella con Ornavasso, le casalasche, rinforzate dalla presenza di Lucia Bacchi, sono state superate 0-2 (16-18, 11-15), mentre nel match con la formazione di Todorav è arrivato un altro stop sempre in due set (12-15, 7-15).

Nella classifica della fase eliminatoria Casalmaggiore è giunta dunque all’ultimo posto con zero punti ed ha affrontato la Metalleghe Sanitars Montichiari giunta al secondo posto nel raggruppamento A.

Il successo per 2 a 0 (15-6, 15-11) ha permesso alle rosa di riscattare una parte iniziale di tappa sotto tono e di andare a disputare la semifinale che questa mattina alle 10,00 la vedrà opposta alla Sicilconad Rio Bum Bum Soverato dominatrice del girone B. Nell’altra semifinale a giocarsi un posto per la finalissima saranno Ecolav Tra.De.Co Urbino e Siamo Energia Ornavasso.

Visualizza sponsor