Pomì Casalmaggiore: con Pomì e Vanoli Basket ingresso scontato ai musei della Città di Cremona
Autore: Lega Volley Femminile
15 Aprile 2015

La Pomì Casalmaggiore aderisce all’iniziativa del Comune di Cremona atto a promuovere la sinergia tra il grande sport e la promozione culturale. Così come la Vanoli Basket, altra grande realtà sportiva cremonese ai massimi livelli nazionali, la società e la formazione rosa sposano la proposta dell’amministrazione della città del Torrazzo che prevede biglietto cumulativo ridotto di ingresso ai musei in occasione delle principali manifestazioni sportive del 2015. Tra queste ovviamente i play-off scudetto ai quali la Pomì sta prendendo parte e che la vedono prossima alla semifinale.

Chi si presenterà al Museo del Violino, al Museo Civico Ala Ponzone o al Museo Archeologico con gli abbonamenti o i tagliandi delle prossime partite di Pomì Casalmaggiore e Vanoli Basket, potrà agevolare di un biglietto cumulativo ridotto nelle suddette strutture di importo di 10,00 euro al posto dei previsti 17,00 euro. Qualora il visitatore non intendesse comprendere anche la visita del Museo del Violino, vi sarà un biglietto con la tariffa ridotta a 5,00 euro per accedere al Museo Ala Ponzone e al Museo Archeologico.

L’iniziativa è valida per tutto il finale di stagione delle due realtà sportive fiore all’occhiello del territorio cremonese, iniziando proprio da gara uno di semifinale play-off scudetto di venerdì 17 Aprile tra Pomì Casalmaggiore e Imoco Volley Conegliano (Pala Radi di Cremona ore 20,30) e dal match tra Acqua Vitasnella Cantù e Vanoli Basket di lunedì 20 Aprile (Pala Desio di Desio ore 20,00). Un’opportunità da non perdere che unisce sport e cultura, aumentando l’appetibilità del sistema museale di Cremona anche tra i tantissimi tifosi di volley e basket della massima serie.

Visualizza sponsor