Pomì Casalmaggiore: inizia la preparazione al primo atto della sfida di Coppa Italia con la Liu Jo Modena
Autore: Lega Volley Femminile
20 Gennaio 2014

Chiuso il girone di andata, la Pomì Casalmaggiore affida alla Coppa Italia gli intenti di riscatto naufragati miseramente nella trasferta di Novara dove nell’ultima gara prima del giro di boa, ha rimediato un’inaspettata secca sconfitta per mano delle padrone di casa dell’Igor Gorgonzola. La griglia ha visto le rosa classificarsi al settimo posto ed essere abbinate alla Liu-Jo Modena, affrontata nell’ultima uscita del 2013.

Si trattò di un match quasi a senso unico che poi vide trionfare la squadra di Mauro Chiappafreddo in tre set, logico aspettarsi da parte di Lipicer e compagne intenti di rivalsa per provare a rifarsi dalle ultime delusioni di campionato e regalarsi la final four di una competizione che nella giovane storia della società Vbc ha sempre riservato grandi soddisfazioni.

La Pomì Casalmaggiore affronterà il primo atto della sfida sabato 25 Gennaio alle 20,30 al Pala Pomì di Viadana, mercoledì 29 è in programma il match di ritorno in terra emiliana. Sul sito della società casalasca, www.volleyballcasalmaggiore.it è già possibile acquistare i tagliandi per la gara.

Questi i prezzi
Tribuna gialla numerata 18 euro, ridotto 15 euro
Tribuna blu numerata 15 euro, ridotto 10 euro
Tribuna libera 10 euro, ridotto 5,00 euro
I biglietti ridotti sono riservati alla fascia d’età 13-17 anni, per gli under 12 è invece previsto l’ingresso omaggio

Visualizza sponsor