Serata di gala ieri per la Vbc-Pomì Casalmaggiore, ospite presso la Canottieri Bissolati di Cremona del Panathlon. Per la squadra e la società rosa erano presenti le giocatrici Imma Sirressi, Lucia Bacchi, Rossella Olivotto, Massimo Barbolini e il Presidente Massimo Boselli Botturi.
Una conviviale interessante, alla presenza di 120 invitati, quella che ha visto la delegazione rosa salutata dal padrone di casa Rilly Segalini ed omaggiata per i risultati conseguiti nell’ultima stagione dai tre Panathlon di Cremona, Crema e Casalmaggiore con altrettante targhe e dal Presidente del Coni Lombardia Oreste Perri.
Oltre a quest’ultimo hanno presenziato alla serata:
Giuseppe Scaglioni, Consigliere delegato allo sport comune di Casalmaggiore
Walter Della Fiera, Consigliere delegato allo sport comune di Crema
Mauro Platè, Assessore sport comune di Cremona
Fabio Galli, Consigliere nazionale Fipav
Luca Pavesi, Presidente Fipav Cremona
Achille Cotrufo, Delegato Coni Crema
Lorenzo Branzoni, Governatore Panathlon Lombardia
Cesare Beltrami, Presidente Panathlon Cremona
Angelo Branchi, Presidente Panathlon Crema
Barbara Bodini, Presidente Panathlon Casalmaggiore-Viadana
Molto calore ha attorniato la rappresentanza dei Campioni d’Italia, tante le domande fatte alle giocatrici rosa con particolare riferimento ad Imma Sirressi che del recente scudetto ha vissuto tutte le emozioni. Davvero una bella serata che per la Vbc-Pomì giunge a poche ore di distanza dal ricevimento della targa ‘Paul Harris’ da parte del Rotary. L’ennesimo attestato di stima per una squadra ed una società che sta facendo la storia dello sport cremonese e lombardo.