Pomì Casalmaggiore regolarmente iscritta al campionato di A1 per la stagione 2014-2015. Nella giornata di ieri, il consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo serie A femminile, dopo aver ricevuto l’esito dei lavori della commissione di ammissione, ha trasmesso al consiglio federale della Fipav l’elenco delle società protagoniste nella massima serie nazionale.
Nell’elenco, la parte da leone è ricoperta dalla Lombardia che annovera ben quattro società, oltre alla VBC Pallavolo Rosa Casalmaggiore (CR), il Volley Bergamo, la Futura Volley Busto Arsizio (VA), la Promoball V.B.F. Flero (BS). Seguono l’Emilia Romagna con due rappresentanti, River Volley Piacenza e L.J Volley Modena, il Piemonte con Agil Volley Novara e Pallavolo Ornavasso (VB), la Toscana con Azzurra Volley San Casciano (FI) e Pallavolo Scandicci Savino del Bene (FI), Veneto e Marche con una rappresentante a testa, rispettivamente Imoco Volley Conegliano (TV) e Robur Tiboni Volley Urbino (PU).
Adesso inizia l’attesa per conoscere il calendario della prossima stagione che, stante i prossimi mondiali, avrà inizio nel week-end 1-2 Novembre.