Oggi pomeriggio la Pomì sarà ospite dell’amministrazione comunale di Casalmaggiore con in capo il primo cittadino Claudio Silla.
Si svolgerà presso la sala consiliare del palazzo municipale la tradizionale presentazione pre-campionato della formazione casalese. Fedele ad un protocollo che negli ultimi anni si è rivelato un autentico porta fortuna, la squadra rosa e lo staff al completo si daranno appuntamento alle 18,00 nella culla della vita politica del capoluogo casalasco per ricevere i saluti da parte degli amministratori locali, dei sindaci dei comuni che gravitano attorno a Casalmaggiore e degli sponsors che per la stagione a venire hanno sposato la causa della Vbc Pallavolo Rosa.
Quest’ultima, per voce del Presidente Massimo Boselli Botturi, esporrà programmi societari ed aspettative per il torneo di A2. L’occasione sarà propizia per fare un excursus dell’escalation di questi anni e della crescita in fatto di appassionati e tifosi fatta registrare grazie alle ultime esaltanti stagioni che hanno visto la Pomì rendersi protagonista di due promozioni consecutive dalla B2 alla A2, di due finali di Coppa Italia, una, quella di B2, vinta a Sarno nell’aprile del 2010, ed una seconda persa quest’anno a Verbania al cospetto di Ornavasso.