Si chiude oggi una settimana impegnativa per la Pomì Casalmaggiore. Dopo ben due amichevole con le formazioni di A1 di Modena e Bologna, entrambe con esiti più che soddisfacenti, la formazione di Gianfranco Milano si presenta alla cittadinanza e ai tifosi in Piazza Garibaldi a Casalmaggiore alle ore 18,00 nel contesto della Festa della Zucca che da tre giorni sta animando il centro della località in riva al Po.
Giocatrici, staff tecnico e dirigenza al completo verranno chiamati ad uno ad uno. L’appuntamento verrà preceduto dalla visita allo sponsor Acqua & Farina e sarà seguito dalla presenza della squadra alla Festa del Volley Viadana, società con la quale esiste una proficua collaborazione e località dove le rosa disputeranno le gare interne dell’intera stagione nell’accogliente Pala Farina.
Domani, in compenso, le giocatrici potranno godere di una giornata di riposo, per mercoledì è invece programmato l’ultimo test amichevole, presumibilmente con Flero, formazione dove milita l’ex Monika Kucerova.
Sempre domani la società Vbc Pallavolo Rosa ha programmato per le ore 17,00 una conferenza stampa presso la sede al Pala Baslenga nel corso della quale verrà lanciata la campagna abbonamenti, verrà presentato lo sponsor tecnico Errea e contestualmente un nuovo partner che apporrà il proprio marchio sulle maglie della squadra. Si parlerà anche di obiettivi societari e dei rapporti della società con l’Amministrazione Comunale locale.