Da oggi pomeriggio la Pomì Casalmaggiore potrà dirsi al completo. E’ imminente l’arrivo di Lauren Gibbemeyer che atterrerà alle 12,30 odierne all’aeroporto Malpensa proveniente dal Minnesota. Accolta dal direttore generale della VBC Giovanni Ghini la giocatrice arriverà a Casalmaggiore verso le 14,30 per prendere possesso dei propri alloggi e nel pomeriggio farà visita alla squadra impegnata nella seduta d’allenamento pomeridiana a Viadana per un saluto alle nuove compagne.
Da domani la giocatrice statunitense si unirà alla squadra sia in allenamento che per la trasferta di Trento dove alle 17,30 la formazione casalasca affronterà la Delta Informatica Trentino nel ritorno dell’allenamento congiunto disputatosi settimana scorsa al Pala Pomì.
Intanto la società è alla stretta finale per la definizione del programma di presentazione della squadra a Viadana e Casalmaggiore, le due cittadine che rappresentano il fulcro vitale dell’attività e del tifo della formazione rosa. Le locations saranno rispettivamente la piazzetta del Bar La Perla (ore 17,30) e la centralissima Piazza Garibaldi (ore 18,30) nell’ambito della Festa della Zucca dove la presentazione sarà affidata a Gianluca Federica e Maurizio Toscani di Radio Circuito 29 e dove la squadra consumerà la tradizione cena a base di piatti tipici.