Pomì Casalmaggiore: oggi pomeriggio squadra impegnata nel terzo allenamento congiunto con la Nordmeccanica Piacenza. Nel frattempo monta l’attesa per l’arrivo di Carli Lloyd
Autore: Lega Volley Femminile
16 Settembre 2015

Mentre la Pomì si appresta a sostenere il suo terzo allenamento congiunto nell’arco di pochi giorni con la Nordmeccanica Piacenza (Pala Baslenga ore 17) e si apprende che i tifosi rosa dovranno portare ancora poca pazienza per abbracciare la regista Carli Lloyd (l’arrivo della statunitense è stato posticipato a domani sera), oggi pomeriggio sarà di nuovo tempo di abbonamenti.

La sottoscrizione alla prossima stagione rosa, sempre attiva online, oggi si avvarrà degli incaricati della società pronti ad accogliere chi volesse dotarsi della propria tessera, l’appuntamento è dalle 17,00 alle 19,00 presso la sede della VBC al pala Baslenga o presso la biglietteria del Pala Radi a Cremona. Abbonarsi conviene, oltre alle convenzioni con i partners che hanno sposato il progetto Pomì c’è la possibilità di poter godere del grande spettacolo del campionato e della Champions League con un pacchetto che comprende ben quindici gare più l’eventuale match dei quarti di finale di Coppa Italia.

E’ possibile scegliere tra diverse soluzioni, tutte vantaggiose, tra queste anche l’abbonamento Family riservato a quanti optassero per la tribuna marrone-bianca e che offre la possibilità a due genitori abbonati di potersi dotare nello stesso settore di una tessera gratuita per un massimo di due figli al di sotto dei sedici anni(dal terzo figlio con meno di sedici anni abbonamento ridotto). L’abbonamento Family può essere stipulato solo recandosi di persona a Casalmaggiore o a Cremona.

TRIBUNA ORO (con diritto di pass auto per parcheggio, ingresso all’area hospitality e la possibilità di partecipare ad una cena con la squadra durante la stagione 2015-2016)
Abbonamento: 330,00 euro
Abbonamento Ridotto: 220,00 euro

TRIBUNA BLU DIPSARI-TRIBUNA GIALLA E TRIBUNA POMI’
Abbonamento: 198,00 euro
Abbonamento ridotto: 132,00 euro

TRIBUNA MARRONE-BIANCA (per questa tribuna è prevista la formula family)
Abbonamento: 154,00 euro
Abbonamento ridotto: 110,00 euro

GRADINATA E CURVA (numerata e non)
Abbonamento: 110,00 euro
Abbonamento ridotto: 75,00 euro

Visualizza sponsor