Pomì Casalmaggiore: Paolo Borelli è il nuovo vice presidente
Autore: Lega Volley Femminile
17 Agosto 2012

La VBC Pallavolo Rosa Pomì Casalmaggiore rafforza il proprio assetto societario con l’ingresso del nuovo socio Paolo Borelli, dottore commercialista, ex presidente del Cariparma Sigrade di A1. E nasce una stretta collaborazione che intende rendere ancor più forte una società e una squadra che nella stagione sportiva ormai alle porte si pongono ambiziosi traguardi.

L’allargamento della base societaria avverrà ufficialmente nelle prossime settimane con l’aumento di capitale sociale imposto dalla Lega Volley Serie A alle squadre di A2, aumento mirato a capitalizzare le società per renderle sempre più serie, qualificate e forti. Ma già da ora la stretta collaborazione tra la VBC Pomì e Paolo Borelli è una realtà con l’apporto di sponsor parmensi e con la condivisione di una strategia societaria e sportiva.

A sancire il nuovo corso interviene la proposta del presidente Massimo Boselli Botturi che ha offerto a Paolo Borelli la carica di vicepresidente. Sarà proprio il neo vicepresidente Borelli con il dirigente Luciano Toscani ad accogliere domenica 19 agosto nella sede della VBC le nuove atlete e lo staff tecnico che lunedì 20 partiranno per il ritiro a Forte dei Marmi.

Visualizza sponsor