Igor Gorgonzola Novara
23/11/2024
Igor vincente al tie-break contro Talmassons!
Vittoria al tie-break per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che annulla anche un match point prima di avere ragione di Talmassons al termine di u...
LeggiPomì Casalmaggiore e Igor Gorgonzola Novara di nuovo di fronte l’una all’altra. Dopo le cinque finali Scudetto della scorsa stagione e la recente Supercoppa Italiana, le rosa e le azzurre tornano a sfidarsi al PalaRadi, nell’anticipo della 6^ giornata della Master Group Sport Volley Cup di Serie A1 Femminile.
Il match sarà trasmesso in diretta sabato sera alle 20.30 su Rai Sport 1 e Rai Sport HD (canali 57 e 557 del digitale terrestre) con telecronaca affidata a Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta.
L’incontro tra le formazioni di Massimo Barbolini e Luciano Pedullà non sarà l’unico duello ai piani alti della classifica – Novara è seconda a 12 punti e Casalmaggiore terza con 10 -: domenica alle ore 18, in diretta su LVF TV, il derby emiliano tra la capolista Nordmeccanica Piacenza e la Liu Jo Modena e l’affascinante incontro tra Foppapedretti Bergamo e Unendo Yamamay Busto Arsizio. L’Imoco Volley Conegliano, reduce da due sconfitte esterne, ospiterà al PalaVerde la Metalleghe Sanitars Montichiari. Il Club Italia sarà impegnato in casa contro la Savino Del Bene Scandicci, mentre alle 17.00 il fischio d’inizio di Il Bisonte Firenze-Obiettivo Risarcimento Vicenza. Riposa il Sudtirol Bolzano.
Al PalaRadi biglietteria aperta dalle ore 19,00. Pomì e Igor si presentano con tutti gli organici a disposizione. L’unico dubbio è sul fronte novarese dove difficilmente Caterina Bosetti potrà essere del match a causa di un infortunio alla caviglia rimediato a inizio settimana.
Pomì Casalmaggiore: 1 Bacchi, 3 Lloyd, 5 Sirressi, 6 Cecchetto, 7 Ferrara, 8 Gibbemeyer, 10 Cambi, 12 Piccinini, 13 Olivotto, 14 Kozuch, 15 Stevanovic, 16 Tirozzi, 18 Rossi Matuszkova. All: Barbolini-Bolzoni
Igor Novara: 1 Rousseaux, 3 Bruno, 5 Wawrzyniak, 6 Malesevic, 7 Guiggi, 8 Cruz, 9 Bonifacio, 10 Chirichella, 11 Sansonna, 13 Signorile, 14 Bosetti, 15 Mabilo, 17 Bosio, 18 Fabris. All: Pedullà-Adami.
Arbitri: Omero Satanassi – Gianni Bartolini