Ore di vigilia della gara con Frosinone per la Pomì Casalmaggiore. La formazione rosa è arrivata nella località ciociara in pullman ieri pomeriggio alle ore 18,00 dopo un viaggio di sette ore ed è alloggiata presso l’Hotel Astor del capoluogo laziale.
La fase preparatoria alla gara, in programma oggi pomeriggio alle 18,00 nel bellissimo palazzetto dello sport ‘Città di Frosinone’, procede senza intoppi. Questa mattina Lugli e compagne hanno sostenuto il classico allenamento pre-partita, un’ora e mezza di esercizi di difesa, qualche attacco, battuta e ricezione. Ottimi i riscontri da parte di tutti gli elementi a disposizione di mister Gianfranco Milano. A seguire seduta video per studiare da vicino le caratteristiche delle gocatrici avversarie. Il tecnico delle cremonesi appare intenzionato ad optare per lo starting six ormai collaudato, con Petrucci al palleggio, Zago in posto due,
Tomasevic e Kucerova attaccanti di posto quattro, Nardini ed Olivotto al centro. A completare lo schieramento Paris nel ruolo di libero.