Oro Cash Lecco
06/01/2025
Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore
Orocash Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore 3-1. Nulla puo’ la squadra di Milano contro la compagine di casa favorita dall’ottima prestazione del...
LeggiOggi è il grande giorno per la Pomì Casalmaggiore che si presenta ai propri tifosi. Prima Viadana poi Casalmaggiore abbracceranno le campionesse d’Italia in un pomeriggio che si preannuncia anche ricco di sorprese. Alle 17,30 sarà la località mantovana, dove la Pomì ha disputato quasi tre stagioni tra A2 ed A1 prima del crollo della copertura del Pala Farina e il trasferimento al Pala Radi di Cremona, ad accogliere le ragazze tricolore in occasione della festa del Viadana Volley e dell’inaugurazione della nuova stagione presso il Bar ‘La Perla’, quindi le pantere si trasferiranno in Piazza Garibaldi a Casalmaggiore dove è in programma il clou del pomeriggio rosa dalle 18,30 nel bel mezzo della Festa della Zucca che da quattro giorni sta animando il centro del capoluogo casalasco.
In occasione della presentazione della squadra che la coppia Maurizio Toscani e Gianluca Federici di Radio Circuito 29 condurrà come sempre con brio e con simpatia, verrà lanciato il nuovo inno della stagione 2015-2016 scritto e cantato dagli ‘Alterego Band’ del casalasco Alessandro Zaffanella. ‘Il mio cuore batte qui, batte forte per la Pomì’, questo il titolo dell’inno, e sicuramente il cuore di tanti quest’oggi e nella prossima stagione batterà per la formazione campione d’Italia.