Pomì Casalmaggiore: squadra e società al lavoro per preparare la sfida con la Nordmeccanica Rebecchi Piacenza
Autore: Lega Volley Femminile
19 Marzo 2015

Fervono i preparativi in casa Pomì Casalmaggiore per l’atteso match con la Nordmeccanica Rebecchi Piacenza in programma sabato alle 20,30 con diretta Rai Sport 1. Il trasferimento della formazione casalasca per le partite casalinghe al Pala Radi di Cremona fa di questa gara un vero e proprio derby considerata la rivalità sportiva tra il capoluogo lombardo e quello emiliano. Un match che avrà comunque come fattore preponderante quello di stabilire se la Pomì potrà continuare a nutrire chances di aggancio al secondo posto, occupato dalla Liu Jo Modena, impegnata domenica sul campo della Unendo Yamamay Busto Arsizio. Solo in caso di vittoria le rosa potrebbero mantenersi in corso per questo prestigioso obiettivo, perdere significherebbe dover sperare in un risultato negativo da parte delle ragazze di Alessandro Beltrami.

Tirozzi e compagne appaiono decise a sfatare il tabu Piacenza (tre successi delle emiliane nei tre precedenti) e a volersi recare al Pala Panini di Modena, nell’ultima giornata di regular season, per giocarsi il secondo posto e contano sul sostegno di un Pala Radi gremito in ogni ordine di posto. Ipotesi tutt’altro che da scartare considerata la partita di grande richiamo e l’importanza dei punti in palio.

Se la squadra sta preparando la gara sul campo, la società VBC è a sua volta impegnata nel cercare di promuovere al meglio questo evento. Anche per la gara tra casalasche e piacentine è confermata l’iniziativa che favorisce l’ingresso omaggio alle società sportive giovanili che prenotano la loro presenza alla partita (info@volleyballcasalmaggiore.it), questa opzione è riservata a tutte le tesserate Fipav e Csi under 18 e tre loro accompagnatori. Per gli spettatori paganti è attiva da lunedì la prevendita online dal sito www.volleyballcasalmaggiore.it (biglietteria automatizzata di Mida Ticket), in alternativa sarà possibile acquistare il tagliando in biglietteria a partire dalle 18,30 di sabato.

Per i tanti tifosi storici della Pomì Casalmaggiore provenienti dal casalasco e dal viadanese la società conferma il pullman gratis con partenza da Viadana (ore 18,00 piazzale Pala Farina), passaggio a Casalmaggiore (ore 18,20 piazzale Conad Via della Repubblica) e con successiva tappa a Gussola (ore 18,30 piazza Comaschi). Per prenotare un posto sul pullman è sufficiente chiamare entro venerdì sera al 339/6917853) oppure inviare una mail a info@volleyballcasalmaggiore.it.

Visualizza sponsor