Igor Gorgonzola Novara
09/01/2025
La Igor cade ad Aksaray nell’andata dei Playoff di CEV...
Cammino in salita nei Playoff di CEV Cup per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, sconfitta 3-1 ad Aksaray dal Kuzeyboru nella gara d’andata c...
LeggiCon il morale alle stelle dopo l’importante vittoria al quinto set sul campo dell’Acqua Paradiso Busnago, la Pomì è al lavoro per preparare l’importante gara casalinga di sabato con l’A&P Olivieri Montichiari. Un macth con il quale la formazione rosa intende mettere al sicuro punti preziosi in chiave play-off per poi affrontare nelle migliori condizioni il recupero del 3 Marzo in quel di Pontecagnano. In vista della partita con la formazione del casalasco Giorgio Nibbio, la Pomì sosterrà nel pomeriggio odierno il test amichevole con la formazione di B1 del Rolleri Vigolzone. La gara, programmata per le ore 16,30 al Pala Baslenga di Casalmaggiore, consentirà al tecnico Gianfranco Milano di tenere alti ritmi e concentrazione e di provare tutte le soluzioni tattiche da attuare nella gara con le bresciane.
L’avversario odierno, dove milita la cremonese Giulia Decordi, staziona al quarto posto della classifica di B1 in coabitazione con la Lilliput Pallavolo Torino ed è sicuramente tra le più quotate del girone A e quindi, nonostante la categoria inferiore, si preannuncia uno sparring partner ideale per Lugli e compagne.