Tenaglia Abruzzo Volley
10/01/2025
GARA DI CARTELLO
Per il secondo impegno consecutivo al PalaBCC di Vasto, le rossoblu sono impegnate a dare tutto il loro massimo per l’importante scontro in program...
LeggiDopo il bagno di folla in Piazza Garibaldi in occasione della presentazione di domenica alla cittadinanza, la Pomì si è presa un meritato lunedì di riposo. Ieri sono ripresi i normali ritmi di allenamento in previsione del test amichevole odierno che vedrà la formazione di Gianfranco Milano affrontare l’Imoco Conegliano al Pala Verde di Treviso alle ore 17,00.
L’incontro sostituisce quello inizialmente programmato con Flero e rappresenta una sorta di rivincita concessa alla formazione veneta recentemente sconfitta al quadrangolare di Montichiari al quinto set. Una gara spettacolare quella mandata in scena dalle due squadre nella finale della prestigiosa manifestazione monteclarense, dai ritmi elevati, gli stessi che Bacchi e compagne si prefiggono di mantenere anche nel match odierno che rappresenta la prova generale in vista dell’esordio stagionale in quel di Cadelbosco sul campo del Crovegli per gli ottavi di finale di Coppa Italia.
Sicuramente il tecnico della Pomì punterà su una formazione tipo per poi dare spazio a tutte le seconde linee.