Savino Del Bene Scandicci
05/01/2025
Il 2025 si apre con tre punti!
Il 2025 della Savino Del Bene Volley si apre con una vittoria per 3-1 sul campo della Bartoccini-Mc Restauri Perugia, un successo che consente alla...
LeggiVbc Pomì Casalmaggiore al lavoro anche per i giovani. L’operato della società presieduta da Massimo Boselli Botturi sta spaziando su più fronti in questa estate dai tanti risvolti interessanti. Mentre è prossima ad iniziare l’avventura della formazione di beach volley allenata da mister Marco Botti, da ieri ha preso il via il Summer Camp presso la struttura sportiva di Torre Marina, in Versilia, in quel di Marina di Massa organizzato dalla società rosa.
Al Camp, la cui organizzazione è stata seguita con grande impegno e scrupolo dall’instancabile direttore generale Giovanni Ghini, partecipano pallavoliste in erba di Casalmaggiore, Viadana e del comprensorio casalasco che si tratterranno in terra toscana per cinque giorni da trascorrere tra allenamenti, giochi e divertimento. Un appuntamento importante che certifica l’impegno crescente del sodalizio rosa per le giovani del territorio.
Si tratta del primo atto di questa intensa stagione estiva che ad agosto, dal 18 al 25, vedrà svolgersi il tradizionale summer stage presso la casa al Mare del Comune di Casalmaggiore dove si ritroveranno tante altre ragazze di svariate annate e società del territorio. Nella stessa location prenderà anche il via l’annata sportiva 2013-2014 della prima squadra, la Pomì Casalmaggiore che nella struttura in riva al Tirreno inizierà la fase di preparazione al prossimo campionato di A1.