Pomi’ Casalmaggiore: ecco il regolamento per gli accrediti stampa e foto per la stagione 2015-2016
Autore: Lega Volley Femminile
8 Ottobre 2015

La società VBC-Pomì Casalmaggiore, in vista dell’inizio della stagione 2015-2016, comunica le modalità di accreditamento per le partite di Campionato, Coppa Italia e Champions League.

ACCREDITI STAGIONALI PER CAMPIONATO E COPPA ITALIA
Le richieste per il Pass Stagionale di giornalisti e fotografi dovranno essere inoltrate via mail all’indirizzo info@volleyballcasalmaggiore.it entro e non oltre il termine ultimo di Domenica 11 ottobre 2015. Possono effettuare richiesta solo ed esclusivamente le testate (cartacee, web, radio o tv) regolarmente registrate e ciascuna richiesta dovrà essere inviata dai Direttori Responsabili riportando anagrafica del giornalista/fotografo (nome e cognome, luogo e data nascita); numero di tessera di iscrizione all’Ordine dei giornalisti (per i praticanti, segnalare “in attesa di tessera”) indirizzo e-mail e numero di telefono (cellulare) di riferimento del giornalista/fotografo allegando una foto in formato jpg. Il Pass Stagionale sarà valido per tutti i match delle competizioni italiane (Campionato di serie A1, Coppa Italia e Playoff) disputate al PalaRadi. Per la Champions League, consultare l’apposito paragrafo. Per ciascuna testata cartacea e web si concederanno un massimo di un accredito stagionale “stampa” e un accredito stagionale “foto”. Per radio e tv il limite è di un Pass Stagionale stampa (più eventuali operatori a parte). A ciascun giornalista e fotografo accreditato sarà consegnato un Pass Stagionale con nome e fotografia che non potrà in nessun caso essere ceduto ad altri. Qualora venga riscontrata la cessione del Pass ad altri lo stesso Pass verrà ritirato.

ACCREDITI PER LA SINGOLA PARTITA DI CAMPIONATO O COPPA ITALIA
Le richieste di accredito per l’accesso di giornalisti e fotografi ad una singola partita della VBC Pomì al PalaRadi di Cremona dovranno essere inoltrate via mail all’indirizzo info@volleyballcasalmaggiore.it entro e non oltre il termine ultimo delle ore 16 del venerdì antecedente la partita se giocata di domenica o le 16 del giovedì antecedente la partita se giocata il sabato (per le partita di Champions League e i turni infrasettimanali di Campionato e Coppa Italia, il limite è fissato alle ore 22 del lunedì antecedente la partita). Possono effettuare richiesta solo ed esclusivamente le testate cartacee, web, radio o tv regolarmente registrate e ciascuna richiesta dovrà essere inviata dai Direttori Responsabili riportando anagrafica del giornalista/fotografo (Nome e cognome, luogo e data di nascita), numero di tessera di iscrizione all’Ordine dei giornalisti (per i praticanti, segnalare “in attesa di tessera”), indirizzo e-mail e numero di telefono (cellulare) di riferimento del giornalista/fotografo. Per ciascuna testata cartacea e web si concederanno un massimo di un accredito “stampa” e un accredito “foto”. Per radio e tv il limite è di un accredito stampa (più eventuali operatori a parte). La VBC Pomì si riserva di accordare l’accredito sulla base della competenza territoriale della testata.

ACCREDITI PER LE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE
In ottemperanza al regolamento della Champions League, per richiedere l’accredito valido per i match casalinghi della VBC Pomì nella competizione europea è necessario compilare l’apposito form in allegato (che si può richiedere anche via mail a info@volleyballcasalmaggiore.it). I form compilati e inviati contestualmente alla richiesta di pass stagionale italiano, saranno validi per l’intera durata della manifestazione. Diversamente, i form di accredito che saranno inviati per la singola partita saranno da inoltrare all’apposita mail non più tardi delle ore 22,00 del lunedì antecedente la partita. Gli accrediti che perverranno successivamente o che non risponderanno ai requisiti richiesti non potranno in ogni caso essere presi in considerazione.

Visualizza sponsor